Al Bano, momento delicato in famiglia: presentazioni pesanti, l’ora è giunta

Il cantante Al Bano Carrisi si è trovato di fronte ad un momento complicato: quello delle presentazioni in famiglia…

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Screenshot)

Momento delicato per il cantante Al Bano, uno dei miti della canzone italiana si è ritrovato ad essere il protagonista di diverse gaffe.

In un primo momento ha dovuto assistere al rimprovero del Vescovo per via di una sorpresa fatta ad amici: era stato invitato ad un matrimonio per cantare in chiesa prima dei festeggiamenti al ristorante. Il comportamento è stato commentato con parole forti che hanno portato un grande dispiacere al cantante: il suo intento era solamente quello di rendere felice un amico.

Ma non è finita qui, in questi giorni infatti Al Bano si è presentato in un duetto in tv con Romina Power. Durante l’esibizione il cantante si è ritrovato avvolto dal silenzio: il pubblico era assente e quando ha cercato di passare il microfono agli spettatori si è accorto di essere da solo con l’orchestra in studio. Insomma, una gaffe dopo l’altra.

Momenti imbarazzanti non solo dal punto di vista lavorativo ma soprattutto familiare. Jasmine Carrisi, la figlia del cantante, ha deciso di presentare Alessandro Greco, il suo compagno, a papà Al Bano. Momenti di tensione che per fortuna hanno preso la giusta piega.

Potrebbe interessarti anche >>Royal family, Harry passa ai fatti e scrive tutto: trema Buckingham Palace

Al Bano conosce il fidanzato di Jasmine Carrisi, sua figlia

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco
Jasmine Carrisi e Alessandro Greco (Instagram)

Una relazione cresciuta tra i banchi di scuola quella tra Jasmine Carrisi e Alessandro Greco. E’ ormai da un anno che i due giovani hanno deciso di stare insieme: relazione nata per gioco, ma adesso sembrano fare sul serio senza nascondersi al pubblico, anzi.

I loro feed di Instagram sono pieni di foto che li immortalano insieme: durante il lockdown hanno deciso di passare il periodo di chiusura nella tenuta del cantante a Cellino San Marco.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip 6, Signorini non si ferma più: arriva il colpaccio a sorpresa

E’ arrivato quindi il momento delle presentazioni, ma a quanto pare papà Carrisi ha accolto fin da subito a braccia aperte il fidanzato della figlia. Nonostante i primi momenti di imbarazzo, adesso Alessandro si sente in famiglia: capita spesso che la coppia passi del tempo nella tenuta del cantante, sono liberi di vivere il loro amore serenamente e senza turbamenti.