Royal family, Harry passa ai fatti e scrive tutto: trema Buckingham Palace

Il Principe Harry ha scelto di sottoporsi ad un’altra sfida: dopo la serie tv arriva un’altra novità che lo toccherà in modo particolare 

Principe Harry
Il Principe Harry contro la Royal Family (Instagram)

E’ ormai da tempo che il Principe Harry ha deciso di allontanarsi da Londra per vivere in tranquillità con la sua famiglia. Da poco la family si è allargata: la piccola Lillibet è nata ma ancora non è stata conosciuta né dalla nonna e né gli zii.

Non si sa quando tornerà la serenità a Buckingham Palace, per il momento c’è ancora tensione a Palazzo: la situazione non è variata più di tanto dal momento in cui Harry e Meghan hanno deciso di rilasciare l’intervista scandalo a Oprah.

Nonostante ciò, il Principe secondogenito vuole continuare per la sua strada e, dopo aver lanciato la serie tv che uscirà tra qualche mese, adesso ha già firmato il contratto per la pubblicazione di un libro in cui, attraverso la sua vita, farà da protagonista al racconto.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, scoppia la bufera: lo sfogo di Samantha diventa un caso

Il Principe Harry lancia il suo primo libro, Buckingham Palace inizia a preoccuparsi

Harry in terapia
Il Principe Harry/ GettyImages

Harry starebbe già lavorando da un po’ ad un’autobiografia con la casa editrice Penguin Random House. La data di pubblicazione al momento è prevista intorno alla seconda metà del 2022. Oltre al libro cartaceo arriverà anche un audiolibro in modo da non escludere i non vedenti.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: una verità sconcertante, Bellita lo caccia di casa

Parlerà della sua vita con gli occhi di un uomo che è maturato, e non dal punto di vista di un Principe che fa ancora parte della vita a Palazzo. Parlerà della sua infanzia per poi spostarsi sul servizio militare in Afghanistan, arrivando al matrimonio con Meghan Markle e alla successiva paternità.

La mia speranza è che raccontando la mia storia possa dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo in comune più di quello che possiamo pensare” ha dichiarato il Principe presentando l’iniziativa. Dall’altra parte la Royal Family si ritrova ancora una volta con i bastoni fra le ruote: è già fermento a Buckingham Palace, cosa dichiarerà Harry? Quale altro segreto metterà alla luce?