Matteo Diamante, l’ex naufrago riappare sui social: annuncia una novità clamorosa

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Matteo Diamante ha annunciato una importante novità per il suo futuro: le parole sui social. 

L’influencer Matteo Diamante (screenshot Twitter)

In occasione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha raggiunto la finale anche Matteo Diamante. Il noto influencer, arrivato in Honduras alcune settimane dopo il via ufficiale, ha conquistato il pubblico e si è dovuto arrendere solo al primo televoto della puntata finale contro Awed.

Da quel momento, Matteo Diamante è entrato nel cuore di numerosi telespettatori che hanno deciso di seguire tutte le sue avventure. Momenti di vita quotidiana che l’ex naufrago ha deciso di immortalare e pubblicare attraverso il proprio profilo Instagram privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, rivelazioni scioccanti: “Situazione estrema, ci davano delle pillole”

Nelle scorse ore in molti non hanno potuto non notare che Diamante per un lasso di tempo fin troppo lungo non è apparso sui social: un gesto che ha fatto preoccupare particolarmente gli utenti social. Devono essere stati tanti i messaggi arrivati in privato perché poche ore fa, lo stesso Matteo ha deciso di rompere il silenzio. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha chiarito la situazione e fatto un annuncio clamoroso.

Isola dei Famosi, novità importanti per Matteo Diamante

L’ex naufrago Matteo Diamante (screenshot Instagram)

In queste ore, l’ex naufrago è tornato a parlare sui social per chiarire i motivi dietro la sua decisione di allontanarsi da Instagram. Nel commentare la scelta, si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata: “Buongiorno, non sono morto e non sto facendo quarantena per altri reality. Semplicemente mi sono un po’ disintossicato dai social, erano più di 50 giorni che non staccavo. Sto lavorando tanto e ci saranno tante novità soprattutto a livello televisivo“.

Nel corso delle stories pubblicate sui social ha poi aggiunto: “Mi sono goduto le persone che sono state vicino a me e anche su questo vi dico che domani vi presenterò il progetto che nei mesi mi ha fatto guadagnare e soprattutto per gli amanti del business nel mondo della finanza tenetevi pronti, non spendetevi tutti i soldi in vacanza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, puntata infuocata: attenta Jessica, per Alessandro cambierà tutto

Progetti molto importanti quindi quelli che l’ex naufrago sta portando avanti in queste settimane. Dalle sue parole è evidente come non ci siano altri reality nel suo futuro ma sicuramente ancora un ruolo in televisione. Negli anni scorsi, Matteo Diamante ha preso parte sia ad Ex on the Beach che La Pupa ed il Secchione.