“Ti aspetto bellezza”: Belen Rodriguez, arriva l’annuncio tanto atteso

Finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso che riguarda Belen Rodriguez e una persona in l’articolare l’aspetta a braccia aperte…

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Luna Marì (Instagram)

Continua il periodo d’oro di Belen Rodriguez. Dopo aver dato alla luce una settimana fa la piccola e dolcissima Luna Marì, è arrivato all’improvviso l’annuncio tanto atteso. Infatti, la stessa Belu ha annunciato qualcosa di davvero importantissimo ai suoi fan. Come sappiamo bene, l’ex moglie di Stefano De Martino è tra i personaggi famosi più seguiti sui social. Dunque, la showgirl argentina è solita aggiornare i followers sui suoi impegni quotidiani.

LEGGI ANCHE >> “Ostacolata dal partito”: Orietta Berti shock, intervento politico nella musica

Per l’appunto, anche stavolta la bella conduttrice ha scelto il mondo di Instagram per informare i suoi seguaci sui prossimi progetti. Sì, perché Belen non intende fermarsi! Anzi, presto tornerà a lavorare anche lei. Insomma, è arrivato il momento di scoprire che cosa ha scritto sui social…

Belen Rodriguez: ecco cosa ha annunciato su Instagram

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Difatti, a una settimana dalla nascita della figlia, la Rodriguez è già pronta a riapparire sul piccolo schermo. Tanto che è volata a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales. Quindi, Belen rimarrà al timone dello show serale anche per quest’anno. È a questo punto che la modella ha postato una foto che ritrae la bambina avuta dal compagno Antonino Spinalbese. “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare.” – ha scritto. Inutile dire che è arrivato anche il messaggio della celebre collega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tra i commenti spicca quello di Sabrina Ferilli, riconfermata come giurata della trasmissione: “Ti aspetto bellezza”. Dunque Belen sarà presente già dalla seconda puntata del programma prodotto da Maria De Filippi. Ricordiamo che la Rodriguez è stata assente solo durante la registrazione della prima puntata. Insomma, si tratta di un gradito ritorno!