“Ha nascosto quello che pensava”: Love Island, attacco a Giulia De Lellis

Un noto personaggio dello spettacolo ha lanciato un duro attacco a Giulia De Lellis dopo la sua conduzione a Love Island…

Giulia De Lellis
La conduttrice di Love Island, Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Dopo l’esperienza da corteggiatrice a Uomini e Donne, la popolarità della giovane influencer è aumentata a dismisura. Tanto che è tra le più seguite in assoluto in Italia. Basti pensare che di recente l’abbiamo vista al timone di Love Island. Nonostante le siano arrivati tanti complimenti, c’è anche chi ha voluto criticare la dolce Giulietta…

LEGGI ANCHE >> Amanda Lear, un lutto insuperabile: “La rabbia è diventata disperazione”

Per l’appunto, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha ottenuto un grande successo con Love Island.  Tuttavia, in un’intervista, la De Lellis ha svelato un retroscena inedito sulla sua esperienza nello show. A questo punto, la ragazza ha spiegato di aver visto cose per le quali ha dovuto mordersi la lingua. L’ex volto di UeD non ha rivelato nel dettaglio di cosa si trattasse, ma ha affermato che si è dovuta trattenere dal dire determinate cose. Però, a causa di questa dichiarazione, Giulia è stata criticata da un noto giornalista.

Giulia De Lellis: ecco a chi non sono piaciute la sue parole

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram)

Stiamo parlando del direttore di Novella2000 Roberto Alessi. Difatti, nella sua rubrica Up&Down, l’opinionista ha riservato uno spazio a Giulia De Lellis. Al giornalista non è andato giù che la De Lellis si sia trattenuta dal dire la verità. “Non ha detto quello che pensava di quello che vedeva”. – ha quindi detto. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Alessi (@alessi.giornalista)

Perché successivamente Roberto Alessi ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina alla diretta interessata. “Per qualcuno omettere è come dire il falso, per altri no. Chissà come la pensa lei”. Insomma, Alessi avrebbe preferito maggiore sincerità.