GF Vip 6, Maurizio Costanzo replica agli attacchi: “Non è raccomandata”

Il navigato conduttore televisivo si è trovato a difendere Sonia Bruganelli, nuova opinionista del Grande Fratello Vip, dagli attacchi di alcuni lettori di Nuovo. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Fonte GettyImages)

Stare con un personaggio famoso non è sempre facile: devi rinunciare a una fetta della tua privacy, imparare a stare davanti alle telecamere e soprattutto gestire le critiche, spesso non richieste. E’ quello che è accaduto alla bellissima Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e presto nuova opinionista nei salotti del Grande Fratello Vip. Lei e Adriana Volpe nella prossima edizione del reality prenderanno il posto di Antonella Elia e Pupo. La decisione di Alfonso Signorini non ha stupito affatto, specie dopo lo spiacevole episodio di body shaming che ha coinvolto la Elia e Samantha De Grenet. Finora la notizia di questi nuovi arrivi nella squadra del Gf aveva macinato consensi, ma anche stavolta qualcuno ha avuto da ridire. “Non ha fatto gavetta…Ha ragione chi le dà della raccomandata?”, ha chiesto una lettrice a Maurizio Costanzo, che gestisce una rubrica sul settimanale Nuovo.

Come avrà reagito il conduttore?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]

Basta con questi pregiudizi…Chi dà della raccomandata a Sonia Bruganelli è solo un qualunquista“, ha scritto Maurizio Costanzo. Il conduttore ha ricordato che Sonia Bruganelli, oltre a essere la moglie di Bonolis, è una grande professionista a capo di una casa di produzione televisiva. Quindi conosce la tv meglio di molti altri e per questo ha avuto la possibilità di fare l’opinionista, non certo grazie alla sua love story.

D’altronde anche Maurizio Costanzo è sposato con una donna famosa, Maria De Filippi. Loro sono un ottimo esempio per chiunque: lui e la De Filippi hanno percorso due binari separati, costruendo delle brillanti carriere, con il loro impegno e la loro bravura, senza il bisogno di raccomandarsi a vicenda. Sono “bastati” a loro stessi e lo stesso vale per Sonia Bruganelli, a cui pare che la Mediaset voglia affidare la conduzione di un nuovo programma.

Se vale o meno saranno i telespettatori a dirlo… Meno pregiudizi e più giudizi”, ha sentenziato il giornalista mettendo un punto alla questione. Il pubblico è sovrano. Speriamo abbia il curriculum giusto per valutare questa performance.