Sonia Bruganelli, non solo GF Vip: in arrivo una trasmissione segreta

Sonia Bruganelli sembrerebbe coinvolta in grandi novità, e non si parla del GFVip, Mediaset sta per lanciare una sorpresa 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli [Fonte GettyImages]
La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, sarà un volto che vedremo spesso in tv per via delle scelte di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha scelto proprio lei e Adriana Volpe per il ruolo di opinioniste. Per il momento è certo che Antonella Elia e Pupo non li rivedremo al fianco del presentatore ma in realtà si sa ancora molto poco in merito al cast di concorrenti.

Sonia, però, non ha solamente questo incarico perché in realtà si occupa di molto altro. E’ lei infatti che dirige tutta la gestione della scelta dei cast di vari programmi Mediaset (soprattutto quelli condotti dal marito), è a capo della SDL.tv, l’azienda che si occupa proprio dei casting. E’ proprio così che si è venuti a conoscenza di una novità targata Mediaset in arrivo… vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, il segreto di Carlo prima di Lady D: aveva scelto la super cantante

Sonia Bruganelli sta lavorando per una novità targata Mediaset, arriverà a breve

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram)

La futura opinionista, Sonia Bruganelli, è a caccia di volti per SDL.tv. A quanto dichiarano le indiscrezioni sembrerebbe alla ricerca di soli volti femminili per dare il via ad un talk che prenderà vita nella prossima stagione televisiva.

Il programma in questione sarà del tutto focalizzato sul gossip e sul mondo dei reality (farà anche da spalla al GFVip?). Tra le caratteristiche richieste per il cast c’è la spigliatezza e soprattutto l’aver interesse a commentare le varie vicissitudini dei concorrenti dei reality.

Potrebbe interessarti anche >>“È un progetto bomba”: l’annuncio delle Donatella, ritorno in grande stile

Insomma, sembrerebbe chiaro che si tratti di uno spazio d’opinione per tutto il mondo dei reality show di punta: è probabile che sia una ‘sostituzione’ a Pomeriggio 5, o meglio, si conquisterà quel tempo dedicato al gossip che gli è stato tolto per sostituirlo alla cronaca. Aspetteremo aggiornamenti per saperne di più.