“Ero terrorizzata”: sfogo dell’ex gieffina, per lei una brutta disavventura

L’ex gieffina si sfoga sui social network avvisando i followers della brutta disavventura in cui si è ritrovata coinvolta in queste ore 

sonia lorenzin gf
Sonia Lorenzini GFVip (Instagram)

E’ tempo di vacanze per tutti, o quasi. Sicuramente i Vipponi sono sparsi per l’Italia per godersi giorni di mare e relax: tra gite in barca e spiagge da sogno l’Italia ha la soluzione per tutti. Pochi i viaggi all’estero per via delle restrizioni Covid, un’occasione per esplorare meglio il nostro paese troppo spesso sottovalutato.

L’ex gieffina Sonia Lorenzini aveva intrapreso un viaggio a tappe in sella al suo van, in giro per l’Italia. Un viaggio in solitaria, una scelta particolare ma emozionante. Sono ormai giorni che Sonia aggiorna i suoi followers sulle varie tappe, portandoli in giro con lei attraverso le stories Instagram.

Questa volta però ha preccupato davvero tutti: il suo van dava problemi da un po’ di tempo, ma la Lorenzini trovandosi in autostrada aveva preferito non fermarsi cercando di arrivare alla meta più vicina. Purtroppo le cose non sono andate come previsto… vediamo cosa è successo all’ex gieffina.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Non mi pento di nulla”, confessione a sorpresa

Social Lorenzini nel panico, l’ex gieffina ha vissuto una brutta esperienza

Sonia Lorenzini-
Sonia Lorenzini-(Instagram)

Nelle ultime ore Sonia Lorenzini ha avvisato i suoi fan di essersi dovuta fermare in mezzo all’Autostrada poiché il van aveva iniziato a tirare fuori fumo. “È successo quello che non doveva succedere. È proprio un casino!” ha raccontato ai fan per sfogarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche >>Serena Autieri bocciata: per lei critiche senza pietà

E’ stata costretta a chiamare soccorso stradale per via delle condizioni critiche del suo veicolo, mai si sarebbe aspettata una cosa così. Attimi di panico. Ho vissuto dei momenti di terrore ha spiegato l’ex gieffina ricordando di aver iniziato a vedere del fumo uscire dalla sua vettura.

“Probabilmente non ripartirò più” ha poi raccontato ai fan una volta arrivata in autofficina per riparare il van, ma per il momento ancora nulla di certo. Aspetteremo aggiornamenti!