Beautiful anticipazioni: “Non mi pento di nulla”, confessione a sorpresa

Va in onda oggi una nuova puntata di Beautiful e le anticipazioni rivelano una confessione davvero inaspettata. Nessun pentimento, nessun perdono.

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 (Screenshot)

Sarà una settimana ricca di avvenimenti per tutti gli appassionati di Beautiful. Vediamo insieme le anticipazioni.

La puntata di ieri si è chiusa con un grande colpo di scena. Dopo il durissimo faccia a faccia tra Flo e Sally, nel quale la stilista è stata messa con le spalle al muro, è sopraggiunta anche Penny Escobar.

La dottoressa purtroppo è dentro fino al collo in questa storia e quando vede Flo prendere in mano il telefono, per raccontare la verità a Wyatt, perde la testa.

Sally sta pregando la Fulton di mantenere il segreto tra loro tre, promettendole di farsi da parte con Wyatt, ma Flo non demorde.

Nel momento in cui sta per sbugiardare Sally, Penny alle sue spalle la colpisce alla testa con un candeliere presa da un raptus violento e Flo cade a terra.

Nel frattempo Bill è a colloquio con figlio Wyatt e i due, oltre che parlare di Sally, affrontano insieme la difficile situazione del matrimonio del padre, che pare colare a picco. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>Amici, nuova edizione: per i fan un regalo straordinario

Beautiful: Bill non si pente

Bill Beautiful
Bill Beautiful (Mediasetplay)

Oggi vedremo il confronto tra padre e figlio Spencer.

Wyatt è seriamente preoccupato per il futuro del matrimonio di suo padre e Katy e lo interroga per capire le sue intenzioni.

Tuttavia a sorpresa Bill gli confesserà che non si pente di nulla. Tra lui e Brooke, ammetterà c’è un legame speciale al quale lui non vorrà rinunciare.

Poi dichiarerà che forse il bacio poteva essere evitato, che lui ama profondamente Katy e farà di tutto per riconquistarla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, indiscrezione bomba: la duchessa ospite della tv italiana

Dall’altra parte della città Quinn sta parlando con Katy e le dirà che dovrebbe ringraziarla per avere scoperto questo inganno ai suoi danni: l’ennesimo tradimento di sua sorella con suo marito.

Katy non ci starà a farsi manipolare da quella che si definisce la matriarca Forrester e che sa benissimo si tratti solo di una vendetta personale contro Brooke.

La minore delle Logan però ammetterà anche che per il momento non ha alcuna intenzione di perdonare né la sorella, né il marito.