“È paranoico e mi piace”: Uomini e Donne, una rivelazione incredibile

Una delle coppie più amate del noto dating show Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione: le parole dell’ex corteggiatrice.

UeD rivincita
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Pochi mesi fa si è conclusa una nuova fortunata edizione del dating show Uomini e Donne, nato da un’idea della conduttrice Maria De Filippi. Ragazzi e ragazze si incontrano in uno studio delle reti Mediaset e sono alla ricerca del grande amore. Diverse le storie nate ed alcune anche dai risvolti positivi: questo è il caso di Martina Grado e Giacomo Czerny.

Quest’ultimo ha partecipato nel ruolo di tronista e, dopo alcuni mesi di corteggiamento, ha scelto di lasciare il programma in compagnia proprio di Martina. I due continuano a vivere la loro storia lontani dalle telecamere e si mostrano particolarmente affiatati agli occhi dei fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avevamo paura”: UeD, la coppia svela il momento più difficile

Un rapporto che cresce ogni giorno di più ed emerge anche dalle parole dell’ex corteggiatrice che ha scelto di parlare del suo rapporto con Giacomo che procede nel migliore dei modi. Un sentimento sempre vivo e che ha permesso a Martina di tornare a sperare nell’amore. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, la Grado ha anche rivelato alcuni dettagli del loro rapporto e della loro quotidianità.

Uomini e Donne, la confessione di Martina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)


Nel corso dell’intervista, l’ex corteggiatrice ha ammesso di amare particolarmente tutti i difetti del suo fidanzato: “Mi ero fatto un’ idea di come poteva essere fuori e mi ha dato tante conferme. Ho scoperto che è tanto paranoico e questo mi piace, perché lo sono anche io e mi fa sentire meno paranoica”. La coppia ha quindi trovato alcuni punti in comune che riescono solo a rendere migliore il loro rapporto.

Una relazione in cui la stessa Martina crede fortemente anche perché Giacomo rappresenta un passo importante nella sua vita sentimentale segnata da profonde difficoltà: “Per me Giacomo è una rivincita, mi ha dato la dimostrazione di quanto l’amore sia importante nella vita. Avevo deciso di accantonarlo, pensando che le cose importanti fossero altre, così non davo spazio ai sentimenti per via dei problemi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gemma Galgani, clamorosa confessione: “Penso spesso a lui”

Parole che confermano il meraviglioso rapporto nato tra i due ma soprattutto mostrano come l’ex corteggiatrice sia felice di essersi finalmente innamorata. Un amore che la coppia continua a vivere giorno dopo giorno, senza fare troppi proclami e senza precludessi nulla.