“Avevamo paura”: UeD, la coppia svela il momento più difficile

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione e ha raccontato della loro più grande paura iniziale.

Giacomo Czerny e Martina Grado
Giacomo Czerny e Martina Grado [Fonte Instagram]
Sono sicuramente una delle coppie più riuscite del dating show di Maria De Filippi, ma anche loro hanno avuto timori enormi all’inizio. In queste ore hanno deciso di condividere gli aneddoti con i loro fan, parlando anche a lungo della prova più dura che hanno dovuto affrontare. L’amore tra i due è fortissimo e cresce ogni giorno, ma questo non vuol dire che sia sempre stato tutto rose e fiori o che la strada fosse da subito in discesa.

LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, prima il boom in TV, ora il colpo di scena: e adesso che succede?

“Avevamo timore per questo passo”: la coppia di UeD si confessa

Giacomo Czerny e Martina Grado
Giacomo Czerny e Martina Grado [Fonte Instagram]
Ci sono stati momenti difficili perfino per la coppia d’oro di Uomini e Donne, stando a quanto hanno rivelato al settimanale VeroTV. La coppia del momento – formata da Giacomo Czerny e Martina Grado è tra le più seguite del momento e i fan si innamorano sempre più di loro man mano che cresce anche il loro affetto reciproco. Sembra però che non tutto sia stato semplicissimo per i due e Giacomo ha voluto confessare ai loro fan il momento più difficile che hanno dovuto affrontare.

Giacomo e Martina stanno ormai insieme da mesi grazie al salotto rosa di Maria De Filippi e sono felicissimi insieme; il loro amore cresce di giorno in giorno e la coppia sembra essere destinata ad un futuro radioso. Nel corso dell’intervista però i due hanno ammesso di aver voluto rivedere il momento del loro fidanzamento in differita perché in quel momento erano piuttosto confusi. Ma non è stato questo lo scoglio più grande che hanno dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE>>  Awed, il ragazzo è sempre più ambizioso: due progetti complicatissimi

A raccontarlo è stato Czerny, che ha sentito l’esigenza di parlare ai suoi fan del momento più difficile vissuto dalla coppia. In particolare i problemi più grandi sono arrivati nel momento delle presentazioni delle rispettive famiglie, per entrambi vissuto come un momento pesante, per le aspettative che giustamente si erano create.

Le cose però sono andate bene e Giacomo ha detto di aver visto Martina felice e di essersi trovano molto a suo agio anche con la famiglia di lei. “La mamma è molto giovanile” ha affermato il ragazzo, spendendo belle parole sulla famiglia di Martina. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.