Gemma Galgani, clamorosa confessione: “Penso spesso a lui”

La dama del Trono Over, Gemma Galgani, si è lasciata ad un’incredibile confessione che ha del nostalgico su uno dei cavalieri incontrati nel suo percorso nel dating show.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Tra tutti i partecipanti a Uomini e Donne, Gemma Galgani ha più volte dimostrato di essere tra coloro che hanno le idee più chiare. La donna è stata spesso ferma nelle sue decisioni, anche se questa l’ha portata a non trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi. Di recente, però, deve aver ripensato molto al suo percorso e la nostalgia ha preso il sopravvento.

LEGGI ANCHE>> Matilda De Angelis, il dolore familiare e la malattia: “Ho chiesto aiuto”

“Il mio pensiero è lì”: la confessione di Gemma è incredibile

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Mentre si gode le vacanze estive, Gemma Galgani si è ritagliata anche un po’ di tempo per rispondere alle domande del giornalista di Uomini e Donne Magazine; la donna si è anche andare ad incredibili dichiarazioni, approfondendo un po’ la nostalgia che l’attanaglia in questi giorni.

Parlando del suo percorso nel programma, la donna ha riflettuto sulla sua fallimentare relazione con Maurizio – di cui comunque è soddisfatta – ma il suo pensiero va ad una cavaliere in particolare. Complice la stagione estiva – momento in cui il mare è davvero protagonista – Gemma è tornata a pensare al suo lupo di mare preferito.

LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, prima il boom in TV, ora il colpo di scena: e adesso che succede?

“Di recente il mio pensiero è andato spesso a Marco Firpo, il biondissimo lupo di mare” ha ammesso Gemma. La donna, che proprio a causa dell’estate è stata presa dalla nostalgia, ha confidato al magazine di ripensare molto spesso all’uomo in questi scenari marittimi da favola.

Nonostante, insomma, la donna sia andata avanti con moltissima determinazione, ha avuto un attimo di debolezza e la nostalgia (canaglia) ha fatto il resto. Ad oggi però l’attesa è tutta per le sue scelte future e in molti si chiedono come affronterà la prossima stagione del Trono Over.