Meghan Markle, indiscrezione bomba: la duchessa ospite della tv italiana

L’indiscrezione è di quelle che fanno tremare le vene dei polsi: un pezzo da novanta della nostra televisione sta cercando di portare in Italia la duchessa di Sussex Meghan Markle. 

Meghan Markle ospite tv
Meghan Markle (Getty Images)

Meghan Markle non ha bisogno di presentazioni e la voce apparsa in queste ore ha davvero dell’incredibile. La moglie di Harry, nonché duchessa di Sussex, potrebbe sbarcare in Italia per partecipare a una notissima trasmissione televisiva.

Meghan è riuscita in poco tempo a portare lo scompiglio nella Royal Family, provocando la rottura dei rapporti tra Harry e suo padre, il principe Carlo, senza contare che le cose vano altrettanto male con suo fratello, il principe William.

L’intervista rilasciata da Meghan ed Harry a Oprah Winfrey, e le loro accuse contro la Corte dei Windsor, hanno sollevato uno scandalo senza pari. La partecipazione come ospite di Meghan rappresenterebbe un evento storico per tutta la televisione italiana.

Potrebbe interessarti – Royal Family, la profezia sul disastro Harry e Meghan: retroscena clamoroso

Meghan Markle ospite in tv: ci sta provando la regina di Mediaset

Meghan Markle ospite tv
Meghan Markle (GettyImages)

A lanciare l’indiscrezione clamorosa è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che è anche il conduttore del Grande Fratello Vip. Un doppio ruolo che lo privilegia nel captare le notizie top secret.

Secondo il settimanale, Meghan Markle potrebbe essere ospite del programma C’è Posta per te?, fiore all’occhiello di Mediaset e di Canale 5. Se dovesse riuscire nell’impresa, la padrona di casa Maria De Filippi metterebbe a segno un colpo straordinario. 

Ospitare Meghan Markle non è cosa da poco. Significa aver gli occhi del mondo puntati addosso. Sono pochi quelli capaci di sostenere un impegno così gravoso.  Tra questi c’è senza dubbio ‘Qeen Mary’, regina indiscussa degli ascolti.

Potrebbe interessarti – Harry e Meghan, ancora una mossa per “conquistare” la regina: William e Carlo bersagliati

Le registrazioni della nuova edizione di C’è posta per te? cominceranno fra qualche settimana e andranno avanti per tutta la parte restante del 2021 e per i primi mesi dell’anno venturo. Si tratta di un  programma storico, che vince sistematicamente e a mani basse la gara degli ascolti nella prima serata del sabato sera.

Quella di Meghan Markle potrebbe essere un’ulteriore sfida, questa volta di portata internazionale. Inoltre sarebbe un bel modo per festeggiare la venticinquesima stagione. Tutti sanno che tra i programmi affidati alla sua conduzione, C’è posta per te? è quello che Maria De Filippi preferisce in assoluto. La presenza di Meghan sarebbe la ciliegina sulla torta, utile a consacrare in maniere definitiva il suo regno televisivo.