Royal Family, la profezia sul disastro Harry e Meghan: retroscena clamoroso

Grandi tumulti per la Royal Family dopo la decisione di Harry e Meghan di trasferirsi in America: qualcuno aveva già predetto tutto. 

Il Principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

Non è di certo un periodo semplice quello che sta vivendo la corona inglese alle prese con numerosi problemi interni. Pochi mesi fa la scomparsa del Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta, ma soprattutto il capitolo dedicato al Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, ex attrice.

I due hanno infatti deciso di rinunciare ai loro diritti e trasferirsi in America salutando così Londra e la famiglia del Principe. La coppia però ha anche scelto, in questi lunghi mesi, di sferrare una serie di attacchi proprio alla corona, con l’accusa di razzismo nei confronti di Meghan e del piccolo Archie. Non solo perché poi lo stesso Harry ha sottolineato come la vita a corte fosse difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, finalmente un lavoro vero: che “stoccata” alla Royal Family

Accuse pesanti rispedite al mittente sia da parte della Regina, che però sta provando da tempo a mettere la pace, sia da parte di William e Carlo ancora profondamente arrabbiati. Secondo alcune indiscrezioni circolate in queste ore però, qualcuno a corte sembrava aver già predetto tutto. Si tratta della Principessa Anna, secondogenita di Elisabetta e Filippo, che non ha mai visto di buon occhio l’arrivo di Meghan.

Royal Family, la profezia della Principessa Anna

La Principessa Anna (GettyImages)

Clima quindi di alta tensione nella Royal Family a causa di Harry e Meghan ma soprattutto dopo le dure dichiarazioni della coppia. Non una novità per la Principessa Anna che, anche prima del matrimonio reale, sembrava aver già palesato i suoi dubbi in merito a questa storia.

La rivelazione è arrivata da parte del Daily Express che ha riportato alcune dichiarazioni di Colin Campbell, biografa della famiglia reale: “La principessa Anna ha difeso strenuamente la sua idea, che era ‘non sposare quella ragazza, è inadatta. È sbagliata per noi, è sbagliata per il Paese, è sbagliata per il ruolo che l’attende’. Ciò si è rivelato vero”.

La zia di Harry avrebbe quindi provato a mettere in guardia suo nipote ma ogni suo tentativo è stato vano. Con ogni probabilità proprio questa posizione ha messo in cattiva luce Anna nei confronti della coppia. Non a caso, secondo alcuni rumors, quando Harry e Meghan hanno parlato di razzismo nei confronti di Archie, si stavano riferendo proprio alla secondogenita della Regina Elisabetta.