Harry e Meghan, ancora una mossa per “conquistare” la regina: William e Carlo bersagliati

Non c’è pace a casa Windsor e le vicende reali inglesi tornano alla ribalta con Harry e Meghan di nuovo alla conquista della regina. Cosa sta accadendo?

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Le vicende della Royal Family sono sempre al centro dei rumors di tutto il mondo, Harry e Meghan sono al settimo cielo dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana, ma qualcosa smuove le acque in queste ore.

Sembrano lontanissimi i tempi attorno alla morte del Principe Filippo, nei quali la famiglia reale inglese appariva divisa anche in un momento solenne, come quello del funerale.

Eppure sono passati appena tre mesi da quei giorni, e ricordiamo che Meghan ancora incinta non partecipò alla cerimonia per evitare lo stress della gravidanza.

Da allora però aleggia nell’aria la volontà da parte dei duchi Sussex di riavvicinarsi alla Regina Elisabetta e tentare una riappacificazione pur rimanendo negli Stati Uniti.

Non sono stati pochi i segnali e pare proprio che la Regina Elisabetta in realtà sia l’unica ben disposta nei loro confronti, mentre William e Carlo sarebbero letteralmente bersagliati dalle mosse di Harry e Meghan e molto restii al perdono.

Cosa sta accadendo sul serio?

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la profezia sul disastro Harry e Meghan: retroscena clamoroso

Harry e Meghan: la scelta del battesimo

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

La coppia reale sta gioendo dei primo mese con la piccola Lilibet Diana, anche se si avvicinano due date molto, molto particolari.

La prima è l’anniversario della morte di Lady Diana che ricorrerà il prossimo 31 agosto. Dopo l’inaugurazione della statua in onore di Lady D nella ricorrenza del suo 60 compleanno, alla presenza solo di Harry e William, qualche maligno ha notato comunque il distacco dei due fratelli.

Entrambi legatissimi alla madre, considerata da tutti la principessa del popolo, non riescono evidentemente a seppellire i vecchi rancori e discordie.

Tuttavia in programma c’è un altro stavolta lietissimo evento che ricorda e porta il nome proprio di Diana: il battesimo di Lilibet.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, incredibile rivelazione: lite pazzesca tra Harry e William

Le indiscrezioni confermerebbero l’intenzione di Harry e Meghan di fare battezzare la piccola a Windsor.

Del resto è stato anche per il primogenito Archie e pare che la Regina Elisabetta non muova obiezioni.

Peccato che potrebbero non essere dello stesso avviso William e Carlo, ormai fermi e cristallizzati nelle loro posizioni e poco inclini al perdono reale.

Pare che padre e figlio si sentano quasi bersagliati da queste mosse di Harry e Meghan da oltreoceano, che cercano di creare un ponte di comunicazione più disteso.

E se la Regina Elisabetta sembra accogliere, al momento William e Carlo frenano.