Royal Family, incredibile rivelazione: lite pazzesca tra Harry e William

I rapporti tra Harry e William sono sempre più al limite e questa volta sembra siano volate parole particolarmente dure tra i due.

William e Harry
William e Harry [Fonte GettyImages]
La Royal Family ha sperato fino all’ultimo che i rapporti tra William e Harry potessero migliorare, soprattutto dati gli ultimi impegni istituzionali piuttosto intensi. Eppure io due hanno trovato un nuovo motivo per inasprire ancora più i toni e sembra siano volate parole pesanti.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, il GF Vip va svecchiato: rivoluzione Prelemi in arrivo

Royal Family, sempre più tesi i rapporti tra i principi

William e Harry
William e Harry [Fonte GettyImages]
La Royal Family immaginava un punto di svolta tra i fratelli Harry e William, dal momento che i due hanno partecipato ad un impegno istituzionale particolarmente importante per loro. E apparentemente se la sono cavata egregiamente, salvo però covare del rancore ancora più profondo che è esploso prima l’impegno che li ha visti insieme.

La guerra fredda si è, insomma, scaldata più del dovuto ed è arrivata una grossa delusione sia per la famiglia reale che per tutti i lettori di tabloid – compresi i sudditi della corona inglese. Harry e William non si sono risparmiati nemmeno in quest’occasione, i toni si sono accesi e sembra che siano volata parole forti.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco” 

Ne ha dato la notizia il noto tabloid Express, che ha raccontato nei dettagli cos’è avvenuto tra i due fratelli, spiegando anche i motivi della nuova discordia. Al centro del litigio ci sono di nuovo le rispettive consorti di William e Harry, come in realtà accade sin dall’inizio di questa storia.

In particolare, stando a quanto riportato dal tabloid, sembra che Harry abbia chiesto al fratello – ed erede al trono – di evitare la presenza di Kate Middleton durante la cerimonia in onore di Lady Diana – che si è tenuta solo pochi giorni fa al Kensington Palace – in modo che saltasse meno all’occhio l’assenza di sua moglie, Megan Markle.

Secondo l’Express, William non ha accolto bene la richiesta e i due avrebbero iniziato ad urlare utilizzando anche termini poco piacevoli – quali insulti e parolacce. Tutto questo sarebbe avvenuto prima della cerimonia, durante la quale hanno dovuto stringere i denti per far sembrare che non ci fossero problemi.

Subito dopo, infatti, Harry si è visto costretto a fuggire dalle residenze reali per tornare a casa, evitando di trattenersi più del dovuto. L’ennesima dimostrazione che i rapporti tra i due sono pressoché insanabili; se nemmeno la cerimonia in onore della Principessa Diana ha sistemato le cose, è difficile che possa succedere qualcosa in grado di ricucire lo strappo.