Beautiful anticipazioni: “Ti sentirai morire”, minaccia contro Sally

Per tutti gli appassionati di Beautiful, oggi sarà la puntata decisiva per Sally. Flo si farà incantare dalla stilista?

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 anche oggi ore 14.05 (Screenshot)

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful sono incredibili. Il confronto tra Flo e Sally è ancora in corso, ma avrà un epilogo imprevisto.

Dopo che Flo ha scoperto tutta la verità sulla finta malattia terminale della stilista, si è precipitata da lei come una furia.

Intanto Wyatt che è all’oscuro di tutto ancora, si era recato prima da Katy e poi da suo padre per raccontare tutto quello che stava succedendo: aveva deciso di mandare via di casa Sally salvo poi impietosirsi e ripensarci.

Quello che ha fatto Sally per mettere in piedi tutto il suo inganno è stato basato su questo: suscitare pena e sensi di colpa in tutte le persone coinvolte nel suo raggiro.

Peccato che ora siamo all’epilogo di questa messa in scena e la stilista è con le spalle al muro.

La verità è venuta a galla e lei è stata costretta a confessare tutto davanti ad una Flo furiosa, e ora cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva uccide ancora, Acacias in lutto

Beautiful: la faccia tosta di Sally

Sally e Flo Beautiful
Sally e Flo (Mediasetplay Beautiful)

Normalmente una chiacchierata in Beautiful può durare fino a 3 puntate e questo confronto tra Flo e Sally non sarà da meno.

Oggi andrà in scena la faccia tosta di Sally: Flo deciderà davanti a suoi occhi di scrivere un messaggio a Wyatt e rivelargli come stanno realmente le cose ma Sally lo impedirà.

“Wyatt si sentirà tradito, sarà felice che non morirai, ma tu hai sfruttato la sua bontà” le parole di Flo feriranno la stilista, che avrà per la prima volta paura della reazione del suo Spencer.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un posto al sole, anticipazioni: due grandi ritorni e un nuovo misterioso ingresso

“Lo hai ingannato, facendolo soffrire” sentenzierà Flo alla rivale, ma Sally riuscirà a fermare Flo e a impedire che scriva quel messaggio.

La pregherà e le giurerà che sarà lei a dirglielo magari inventandosi qualcosa, anche perché la dottoressa Escobar sarà quella che subirà i danni più seri, quando tutti sapranno la verità e rischia di essere radiata dall’albo dei medici.