Un posto al sole, anticipazioni: due grandi ritorni e un nuovo misterioso ingresso

Prima della pausa estiva, Un Posto al sole ha intenzione di stupire ancora il suo pubblico con due incredibili ritorni e una new entry.

Palazzo Palladini Un Posto Al Sole
Palazzo Palladini ospita le vicende di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Secondo la comunicazione ufficiale Rai – arrivata negli ultimi giorni – Un Posto al Sole è prossimo allo stop, che avverrà da lunedì 9 a venerdì 20 agosto. Si tratta però di una pausa breve e la soap tornerà regolarmente su Rai 3 lunedì 23 agosto. Proprio in previsione del breve stop, gli sceneggiatori hanno intenzione di lasciare il pubblico sulle spine e di regalare fortissime emozioni. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di due grandi ritorni e di una new entry niente male.

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: due damigelle, matrimonio in vista

Forti emozioni ad Un Posto al Sole, tra new entry e ritorni pazzeschi

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

La pausa estiva è alle porte, ma la produzione di Un Posto al Sole vuole regalare ancora forti emozioni a proprio pubblico. Sono previsti due ritorno incredibili nel cast, che avranno un plot del tutto nuovo incentrato interamente su di loro. Si tratta di Susanna, ex fidanzata di Niko, e Adele – mamma della ragazza.

La signorina Picardi, dopo la rottura con Niko, era andata via per tornare brevemente sul piccolo schermo e sparire di nuovo nel nulla. Sembra però che la ragazza sia pronta a tornare il compagnia della madre. Non è ben chiaro se la storyline la condurrà di nuovo da Niko, ma sicuramente si scoprirà molto di più su entrambe.

LEGGI ANCHE>> Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja è in pericolo, panico in città

Le due però non sono le uniche ad aver catturato l’attenzione del pubblico di Un Posto al Sole, ma tanta è l’attesa anche per una new entry. Nel cast è pronto ad entrare qualcuno che avrà molto a che fare con la giovane Rossella, anche se non è ben chiaro in quale veste. La nuova figura potrebbe infatti essere un medico, un infermiere o addirittura un paziente dell’ospedale. Al momento è solo chiaro che la nuova figura avrà a che fare molto con la ragazza, ma i dettagli sono blindatissimi.