Tale e Quale Show, brutta tegola per Carlo Conti: mancano due giudici

Settembre si avvicina e Carlo Conti deve risolvere al più presto un problema: trovare due nomi che affianchino Loretta Gocci come giudici di Tale e Quale Show.   

Tale e quale show giudici
Carlo Conti a Tale e Quale Show [screenshot]
Settembre avanza a grandi falcate e si avvicina il consueto appuntamento di Rai 1 con Tale e Quale Show. Ma il conduttore Carlo Conti ha un problema non da poco da risolvere. Dovrà infatti sostituire due giudici della passata edizione.

All’appello mancheranno Vincenzo Salemme, che sarà impegnato in teatro, e quasi sicuramente Giorgio Panariello, amico fraterno di Conti. L’unico nome della giuria già confermato è quello di Loretta Gocci.

In queste ore si è quindi scatenata la caccia a due nomi in grado di sostituire degnamente i due assenti. Sulla questione è intervenuto il giornalista Giancarlo De Andreis, che ha riportato le ultime indiscrezioni sui possibili sostituti.

Potrebbe interessarti – Tale e Quale show, la smentita è categorica: “Nessuna chiamata, nessun casting”

Tale e Quale Show, a Carlo Conti mancano due giudici: indiscrezioni sui sostituti 

Tale e quale show giudici
Carlo Conti a Tale e Quale Show (Screenshot)

Il programma autunnale di Rai 1 condotto da Carlo Conti è uno dei più amati dal pubblico italiano. I giurati rivestono un ruolo fondamentale nell’economia della trasmissione, quindi i sostituti di Salemme r Panariello non possono essere scelti a cuor leggero.

Secondo il giornalista del settimanale DiPiùTv, Giancarlo De Andreis,  in ballo ci sarebbero nomi di un certo calibro, da affiancare all’inossidabile Loretta Gocci. In particolare la Rai starebbe cercando di rimportare a Tale e Quale Show una vecchia conoscenza come Christian De Sica.

Potrebbe interessarti – Tale e Quale Show, il nuovo concorrente arriva da Amici: provino superato

Assieme a lui si stanno valutando altre ipotesi, a cominciare da Orietta Berti, che sta vivendo una secondo giovinezza grazie al tormentone estivo lanciato assieme a Fedez e Achille Lauro. Sempre secondo De Andreis, gli altri papabili sarebbero l’amatissimo canzoniere Cristiano Malgioglio e due assi della comicità come Angelo Pintus e Lillo.

Intanto, nel cast dei concorrenti, l’unico nome certo sembra essere quello della showgirl Alba Parietti. I rumor parlano di contatti con Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, due ex gieffini che stanno animando l’estate musicale con i loro singoli di successo. Inoltre si vocifera di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici, e di Francesca Alotta, ex volto di Sanremo Giovani e concorrente del programma Ora o Mai Più condotto da Amadeus.