Tale e Quale show, la smentita è categorica: “Nessuna chiamata, nessun casting”

Il deejay, Andrea Zelletta, ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri. Tale e Quale Show non sembra essere nella lista, almeno per questa edizione.  

Andrea Zelletta smentisce partecipazione a Tale e Quale Show
Andrea Zelletta/Screenshot Mediaset

Tale e Quale Show tornerà nelle case degli italiani durante la prossima stagione televisiva. Sono uscite fuori le prime indiscrezioni sui membri del cast. Molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si metteranno alla prova nella nuova edizione del talent show canoro, come la conduttrice Stefania Orlando e l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Ma a loro, a quanto pare, non si aggiungerà il deejay Andrea Zelletta. L’ex gieffino, intervistato su Super Guida Tv, ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e la trasmissione di Rai 1 non sembra essere tra questi.

Non ho fatto il casting per Tale e Quale Show e non mi hanno chiamato – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, smentendo le voci che lo volevano nel cast della nuova edizione -. Io non mi sono mai improvvisato cantante né mi sono mai destreggiato nel canto. Mantengo la porta aperta alla televisione anche se al momento mi vorrei dedicare alla musica“. Il deejay, reduce da una lunga permanenza nella casa del Gf Vip, sente il bisogno di ricaricare le batterie e dedicarsi solo ed esclusivamente alle sue passioni: la musica (ha annunciato l’uscita il prossimo inverno di un nuovo singolo) e Natalia Paragoni, la sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Andrea Zelletta e Natalia, si fa sempre più piccante: “Sotto un albero d’ulivo”

I “no” di Zelletta in tv

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (screenshot instagram)

In un’altra intervista, rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha fatto sapere come reagirebbe se la sua fidanzata fosse chiamata a partecipare al Gf: non glielo impedirebbe ma non farebbe di certo i salti di gioia. L’ex tronista ha confessato di aver passato dei momenti davvero difficili nella casa del Grande Fratello che lo hanno aiutato a capire quanto sia importante la quotidianità della coppia. Adesso che possono stare finalmente insieme, non rinuncerebbe a Natalia Paragoni per nulla al mondo.

LEGGI ANCHE: >>> Temptation Island, Guendalina Tavassi smaschera un concorrente: lo scandalo su Instagram

Proprio per questo, sempre su Super Guida Tv, ha escluso una loro futura partecipazione a Temptation Island, come spesso accade per le coppie nate negli studi di Uomini e Donne. “Non abbiamo intenzione di partecipare a Temptation Island perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni“, ha detto il deejay. Addio reality e tv, benvenuta quotidianità, almeno per il momento.