Tale e Quale Show, il nuovo concorrente arriva da Amici: provino superato

Settembre è alle porte e ormai Tale e Quale Show è pronto per tornare in tv, le indiscrezioni però ad oggi sono state davvero poche. 

Carlo Conti, conduttore del Tale e Quale Show (screenshot Twitter)

La produzione di Tale e Quale Show, il seguitissimo programma di Carlo Conti, torna a settembre e ad oggi è riuscita a tenere sulle spine i propri fan dosando molto attentamente le informazioni che mettono a disposizione. In queste ore però è arrivata una nuova indiscrezione e il volto vip che ha superato il provino arriva addirittura da Amici.

LEGGI ANCHE>> “Arrivai in barella”: Carlo Conti, uno sfortunato incidente

Tale e Quale Show, la nuova conferma arriva da Amici

Tale e Quale Show nuova edizione
Tale e Quale Show 2020/Screenshot Rai

Settembre è ormai vicino, ma i produttori di Tale e Quale Show si sono guardati bene dal diffondere alcun tipo di notizia in merito ai protagonisti della prossima stagione. Ad oggi infatti – a causa della gaffe di Carlo Conti – sappiamo solo di Ciro Priello e della possibilità che Malgioglio entri nella giuria al posto di Salemme. Su tutto il resto vige un silenzio di ferro e si può soltanto speculare sulle indiscrezioni che le riviste più attente riescono ad ottenere.

Tra queste ce n’è una di TvBlog.it che ha attirato particolarmente l’attenzione: sembra che uno dei volti più amati di Amici abbia superato il provino per partecipare al programma di Carlo Conti. Stando a quanto dichiarato dal portale di gossip, la produzione di Tale e Quale Show  avrebbe provinato – con successo – Dennis Fantina, vincitore della prima edizione del talent di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Tale e Quale Show, un ex gieffino si candida: tutto nelle mani di Carlo Conti

Negli ultimi mesi sono sempre più le indiscrezioni sui volti Mediaset che sostengono provini per produzioni Rai, per cui non è da escludere che anche in questo caso la notizia possa essere attendibile.

Oltre al nome del vincitore di Amici, il portale ha anche fatto quello di Francesca Alotta – ex volto di Sanremo Giovani e concorrente del programma di Amadeus Ora o Mai Più. Anche in questo caso, però, si tratta di indiscrezioni e dalla produzione del programma non è uscita una sillaba in merito ai concorrenti.