Temptation Island, la clamorosa segnalazione: “Sono ritornati insieme”

Piovono nuove clamorose indiscrezioni su una delle più controverse coppie dell’attuale edizione di Temptation Island: tutti i dettagli.

Filippo Bisciglia a Temptation Island [Fonte Instagram]
Numeri importanti quelli che sta collezionando Temptation Island anche in questa nuova edizione. Si tratta del nono appuntamento con sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Arrivati alla terza puntata, alcuni hanno già raggiunto una decisione: Valentina e Tommaso hanno scelto di diversi mentre Claudia e Ste hanno confermato l’intenzione di sposarsi.

C’è però un’altra coppia che sta continuando ad attirare l’attenzione del pubblico e si tratta di quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena. I due sono arrivati nel noto programma di Canale 5 su esplicita richiesta della fidanzata che ha perso tutta la fiducia nei confronti del suo compagno dopo una serie di tradimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lascio i social per un po’: la notizia è spiazzante, frenata improvvisa dopo Uomini e Donne

I due fidanzati, una volta giunti nei villaggi, hanno fortemente criticato i rispettivi comportamenti ma soprattutto si sono avvicinati pericolosamente ad alcuni tentatori e tentatrici. Adesso però, a diverse settimane di distanza dalla decisione finale, sono arrivate alcune segnalazioni che sembrano annunciare la scelta dei due di continuare a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.

Temptation Island, la verità su Stefano e Manuela

Manuela e Stefano (screenshot Instagram)

Il pubblico è da sempre alla ricerca di possibili indizi su come sono andate le cose per le coppie di Temptation Island. Questo è anche il caso di Stefano e Manuela che però sembrerebbero essere ancora una coppia. La notizia è stata riportata da Deianira Marzano, blogger esperta di gossip, a cui sono arrivate diverse segnalazioni proprio in questi giorni.

Nel dettaglio, alcuni utenti hanno prima confermato alla Marzano di averli visti insieme al mare, poi hanno rivelato: “Deia ho chiesto al mio amico, sono ritornati insieme, faranno gli influncer”. Questo uno dei messaggi riportato dalla blogger attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.

La segnalazione di Deianira Marzano su Instagram (screenshot)

Parole che stupiscono particolarmente in quanto, in queste prime settimane del noto reality, i due non sono parsi così in sintonia. L’ipotesi quindi è che la distanza abbia fatto risbocciare quel sentimento che la coppia adesso sembrerebbe aver dimenticato e che davanti a Filippo Bisciglia si siano promessi di riprovarci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fedez come Berlusconi”: l’accusa è shock, il caso finisce in tribunale

La seconda possibilità è che i due si siano lasciati al momento del falò di confronto, salvo tornare sui rispettivi passi una volta lasciato il reality. Per poter sapere con certezza come sono andate le cose, bisognerà però attendere la fine del programma che dovrebbe arrivare tra ormai pochissime settimane.