“Lascio i social per un po’”: la notizia è spiazzante, frenata improvvisa dopo Uomini e Donne

Una delle dame più discusse di Uomini e Donne ha dato un annuncio spiazzante nelle ultime ore, parlando di un allontanamento dai social. 

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua [Fonte Instagram]
Uno dei volti più amati, ma anche più discusso di Uomini e Donne, negli ultimi tempi si era mostrata ai suoi fan particolarmente stanca e sottotono. Per cui molti non sono rimasti stupiti dalla notizia che la ragazza ha deciso di allontanarsi dai social per un periodo. Si tratta comunque di una scelta difficile, soprattutto per chi ha scelto proprio la strada dell’influencer o comunque ha pensato di farne un lavoro.

LEGGI ANCHE>> “Non è una passeggiata”: UeD, drammatico annuncio dell’ex protagonista

UeD, la dama si prende una pausa: i fan sono disorientati

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua [Fonte Instagram]
Ad oggi è uno dei volti di Uomini e Donne più attivo sui social e seguitissima dai fan del programma. Proprio per questo molti avevano notato l’umore con cui, negli ultimi tempi, la ragazza si mostrava nelle sue storie di Instagram. Il peso dev’essere diventato eccessivo per lei e ha scelto di prendersi un momento di pausa, forse per ricaricare le pile e tornare con più grinta.

Stiamo parlando di Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne che aveva intrapreso una relazione con Riccardo Guarnieri. La loro relazione è stata piuttosto sofferta ed si è chiusa in modo altrettanto poco sereno, per cui la ragazza ha incassato un colpo durissimo già negli ultimi mesi. Forse è proprio per questo che ha deciso di staccare un po’ la spina e dedicarsi a se stessa, abbandonando per un po’ i social.

LEGGI ANCHE>> “Momenti in cui crollo”: Uomini e Donne, la dama ha deciso di mollare

“Per ora vado via. C’è chi non sarà d’accordo, ma io preferisco fare a modo mio. Però torno presto, devo solo risolvere un po’ di cose” ha dichiarato Roberta in una delle ultime Stories di Instagram. Evidentemente non si tratta di un addio, ma però un po’ i suoi fan dovranno fare i conti con la sua assenza.