Stefano De Martino, l’arrivo di Luna Marì “sconvolge” la sua vita: tutto stravolto

L’arrivo di Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez, ha cambiato anche la vita di Stefano De Martino: cosa sta succedendo.

Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Grande festa casa a Rodriguez con Belen che ha dato alla luce Luna Marì, la sua secondogenita, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La notizia è stata accolta con grande gioia dalle rispettive famiglie ed anche dagli amici. L’arrivo di questa nuova vita ha però avuto i suoi effetti anche sui progetti di Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la clamorosa segnalazione: “Sono ritornati insieme”

Il ballerino e conduttore sapeva già della gravidanza di Belen, anche perché i due sono stati sposati ed insieme hanno avuto il piccolo Santiago. De Martino ha però scelto di non fare i complimenti alla sua ex moglie attraverso i social, solo un presunto like alla prima foto della bambina. Con ogni probabilità però i due si sono sentiti in privato, anche perché la nascita della piccola Luna Marì sembrerebbe aver cambiato la vita stessa dell’ex allievo di Amici.

Stefano De Martino, cosa sta succedendo?

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

In queste ore, come mostrano alcune stories pubblicate su Instagram, De Martino sta trascorrendo un po’ del suo tempo con Santiago. I due hanno deciso di trascorrere alcune ore da soli sulla barca del ballerino. Con ogni probabilità, una scelta legata alla necessità di Belen di occuparsi a tempo pieno della piccola Luna Marì. Il primogenito della conduttrice, dopo aver conosciuto la sorellina, si è quindi recato da suo padre.

Questa situazione ha visto il ballerino riformulare tutti i suoi piani per poter fare il papà a tempo pieno. La presenza del piccolo Santiago non gli darà la possibilità di concentrarsi sui piani lavorativi per la prossima stagione televisiva. Inoltre, per De Martino potrebbe risultare difficile anche incontrare Paola De Benedetto con cui, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe cominciata una frequentazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni di Amici, confessione che spiazza i fan: “Non lo rifarei più”

Infatti, i due sono stati avvistati insieme sulla barca del ballerino ed in giro per la città di Positano. Una relazione che non è stata confermata e nemmeno smentita dai due diretti interessati che quindi, nei prossimi giorni, potrebbero avere delle difficoltà nel vedersi. Tutto dipenderà dalle decisioni di De Martino la cui priorità in questo momento è senza dubbio occuparsi del piccolo Santiago.