Lorella Cuccarini e la confessione inedita su Raffaella Carrà: parole pesantissime

Lorella Cuccarini ha deciso finalmente di rompere il silenzio e di lasciarsi andare ad una confessione amara sul suo passato. 

La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Instagram)

In questi giorni si è scatenata una vera e propria polemica che ha visto coinvolta Lorella Cuccarini. La nota ballerina è finita al centro delle accuse dopo poche ore dalla scomparsa di Raffaella Carrà. Infatti, alla morte dell’artista, l’insegnante di Amici ha deciso di lasciare un messaggio di stima e di affetto attraverso i propri social.

Una scelta non apprezzata dagli utenti del web ed anche da Heather Parisi, con cui i rapporti non sono mai stati semplici. Il motivo della critica è legato ad un aneddoto risalente a diversi anni fa e che vede coinvolte proprio la Carrà e la Cuccarini. Quest’ultima si era lamentata del comportamento della collega sottolineando di volerla rivedere solo dopo 30 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker inseguita e minacciata: un racconto terrificante

Per questo motivo, il messaggio della Cuccarini non è stato accolto con grande favore ed ha scatenato le reazioni più disparate. Ad ormai diversi giorni dalla grave accusa, Lorella ha deciso di rompere il silenzio e provare a difendersi attraverso il proprio profilo Instagram.

Lorella Cuccarini, tutta la verità su Raffaella Carrà

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà [Screenshot Che Tempo che Fa]
La showgirl ha scelto di rispondere, attraverso un box domande pubblicate sul proprio profilo Instagram, ad alcune curiosità dei suoi fan. Tra le tante domande non sono mancate quelle sull’ultimo episodio che ha visto proprio la Cuccarini coinvolta e si tratta della polemica esplosa dopo la morte della Carrà. Accuse molto pesanti a cui l’insegnante di Amici ha deciso di non sottrarsi.

A diretta domanda, la Cuccarini ha voluto chiarire: “La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raul Bova, la compagna confessa: “Non sono stata io!”

La stessa ballerina ha poi voluto sottolineare: “Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”.

Lorella Cuccarini (screenshot Instagram)

Il messaggio della Cuccarini contiene quindi sia una confessione amara che una non troppo velata accusa verso coloro che hanno scelto di strumentalizzare un dolore così profondo. Chissà se le sue parole però basteranno per mettere fine a questa ennesima clamorosa polemica che ha minato il clima creatosi dopo la scomparsa di Raffaella Carrà.