Michelle Hunziker inseguita e minacciata: un racconto terrificante

La conduttrice Michelle Hunziker racconta l’impensabile, non è stata così facile la sua vita, per questo sorride sempre 

Aurora Ramazzotti corpo insicurezze aspetto fisico
Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

Michelle Hunziker da sempre bella, raggiante e con un sorriso da far invidia nasconde in realtà un passato non poco turbolento. Tra paure e dolori, la show girl svizzera ha raccontato di aver preferito il sorriso nella vita, dopo le tante sofferenze.

La conduttrice di Striscia la Notizia è arrivata in Italia giovanissima per cercar fortuna, ma nel mondo dello spettacolo e sopratutto in quello della moda non è tutto rose e fiori, anzi. Tra proposte fuori luogo e doppi fini, la giovane donna in carriera si è trovata sperduta in pasto ai lupi.

Una volta trasferitasi definitivamente a Milano, poi, i problemi hanno iniziato ad acuirsi: ha raccontato tutto in un’intervista per casa Chi, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Eros Ramazzotti, il gossip impazza: lei è costretta a rompere il silenzio

Michelle Hunziker si racconta, quell’episodio che l’ha segnata per tutta la vita

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Si trasferì per vivere sola in un monolocale, aveva appena iniziato la carriera e non si trovava in splendide condizioni economiche. L’appartamento si trovava al primo piano, al fianco di un cinema per adulti: non un luogo ideale per una ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, spunta un retroscena clamoroso: “Sequestrati”

Una notte, tornando a casa, è stata inseguita da un uomo “Cercava di sfondare la porta e mi diceva le cose peggiori. mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare Minuti che nella mente sono diventati un’eternità. Un’eternità che ancora non riesce a dimenticare perché l’ha segnata per sempre.

Terrori che si sono ripresentati anche durante la vita lavorativa: proposte indecenti, ricatti, e così via. “Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola” ha concluso con il sorriso la Hunziker.