Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Giuseppe Amato spalle al muro

Le cose di mettono male per Giuseppe Amato, marito di Agnese e controverso coprotagonista della serie Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Il Paradiso delle Signore tornerà con la sesta stagione soltanto a settembre ma nel frattempo circolano già diverse anticipazioni sui protagonisti della soap più seguita nel pomeriggio della programmazione Rai. Protagonista delle ultime news è Giuseppe Amato (Nicola Rignanese), il marito di Agnese, il cui futuro questa volta potrebbe essere davvero compromesso.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Patrizio spalle al muro, esplode la tensione

Il Paradiso delle Signore: si mette male per Giuseppe Amato

Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Senza dubbio Giuseppe Amato non è tra i volti più amato ne Il Paradiso delle Signore e molti fan saranno sollevati nello scoprire che le sue bugie hanno vita breve. Nella prossima stagione, la sesta per la soap, l’uomo sarà finalmente messo con le spalle al muro e sua moglie Agnese (Antonella Attili) scoprirà finalmente tutto ciò che il marito ha tentato di tenerle nascosto.

Nell’ultima stagione il pubblico aveva scoperto che Giuseppe, durante la sua permanenza in Germania, non solo ha avuto una relazione con un’altra donna, ma questa è rimasta addirittura incinta. Giuseppe, che si è sempre detto per la famiglia, porterà quindi una grave delusione in famiglia, tanto per la moglie quanto per i figli.

LEGGI ANCHE>> Beautiful anticipazioni: “Bugiarda e disgustosa”, Flo smaschera Sally

La famiglia Amato scoprirà il grave tradimento proprio perché l’amante di Giuseppe si presenterà a Milano con la figlia al seguito e tenere ancora tutti all’oscuro della cosa sarà quindi impossibile.

Agnese da tempo non era più sicura dei sentimenti che provava per il marito Giuseppe, ma questa potrebbe essere la svolta definitiva per lei, e la donna potrebbe iniziare a pensare di mettere la parola fine all’infelice condizione in cui vive da tempo.

Questi grandi eventi dovrebbero verificarsi già nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore, proprio perché il pubblico era rimasto alla scoperta del tradimento di Giuseppe e la produzione non vuole perdere tempo per dare una svolta definitiva alla questione.