Beautiful anticipazioni: “Bugiarda e disgustosa”, Flo smaschera Sally

Oggi va in onda la puntata di Beautiful della resa dei conti definitiva: Flo smaschera Sally. Cosa accadrà ora?

Sally
Sally smascherata (Mediasetplay)

E’ arrivato il momento che tutti gli appassionati di Beautiful aspettavano da mesi. La verità viene a galla e Sally viene smascherata.

Wyatt sta parlando con Katy informandola su quanto è successo: lui e Flo hanno deciso di mandare via di casa di Sally, pensando che possa stabilirsi in una struttura adeguata per i suoi ultimi giorni di vita.

La Logan  sarà molto perplessa di questo dietrofront di Wyatt, ma Spencer in effetti è stato molto combattuto, perché Sally ha fatto davvero di tutto per impietosirlo.

Mentre i due si confrontano, anche Ridge e Brooke parleranno. La Logan si era già chiarita con il marito, e ora si suoi tentativi di riappacificazione sono basati sulla convinzione di potersi lasciare tutto alle spalle.

Forrester la perdonerà? Nei suoi pensieri ci sono già i momenti intimi e di leggerezza passati a Las Vegas con Shauna.

Brooke non si perderà d’animo e chiarirà con Ridge che Shauna si sta approfittando di un momento di debolezza per rubarle il marito, in accordo con la sua rivale Quinn.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, cambiano improvvisamente le regole: addio ai “vecchi tronisti”, si cambia tutto

Beautiful: Sally confessa

Computer Beautiful
La cartella clinica di Sally, Beautiful (Mediasetplay)

Dopo che Flo ha violato il computer della dottoressa Escobar, ha scoperto che Sally è in ottime condizioni e soffre solo di stress.

La Fulton non ci ha visto più e si è precipitata da Sally pronta a metterla con le spalle al muro.

Presa da un scatto impetuoso, Flo ha toccato il viso di Sally scoprendo che si è truccata per sembrare malata e questo scatenerà la fine della stilista.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Fedez come Berlusconi”: l’accusa è shock, il caso finisce in tribunale

All’inizio negherà, ma poi incalzata da Flo fuori di sé, lascerà il deambulatore e confesserà tutto.

E’ tutto finito :“Disgustosa e bugiarda” le parole di Flo hanno colpito Sally, che finisce sepolta dalle sue menzogne e inganni. Ma non è tutto.

Ora dovrà rendere conto a tutti coloro i quali ha mentito e le conseguenze saranno spaventose. Anche la dottoressa Escobar, coinvolta in questa truffa, sarà messa alle strette.