Un Posto Al Sole anticipazioni: Patrizio spalle al muro, esplode la tensione

Ultima puntata settimanale di Un Posto Al Sole e le scene saranno dedicate a Patrizio. Scoppia la tensione in famiglia.

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Un Posto Al Sole va in onda oggi con l’ultimo episodio settimanale e come sempre al venerdì si tratterà di una puntata sconvolgente per il pubblico. Vediamo insieme le anticipazioni.

Mentre Serena con moltissimo coraggio, ha portato la scatola dei ricordi a Filippo, mostrandogli le foto del matrimonio e della loro Irene, Sartori appare confuso.

Serena sarà disperata perché il suo tentativo netto di aiutare il marito a ricordare, sarà del tutto vano, ma ciò che la sconvolge sono gli occhi con i quali il marito la guarda: spenti e impauriti.

La situazione è delicatissima e affrontare non solo la piccola Irene, ma anche la sua gravidanza sarà davvero molto complicato.

Ferri era andato da lei per seppellire l’ascia di guerra e dimostrare il suo sostegno incondizionato, ma non sarà sufficiente per trovare un po’ di serenità.

Ci aspettano puntate al cardiopalma, dove tutti gli appassionati delle vicende napoletane verseranno anche qualche lacrima, ma non è tutto.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli esplode di rabbia: lite social in casa Bonolis

Un Posto Al Sole: Patrizio fuori di sé

Raffaele Un Posto Al Sole
Raffaele, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Mentre Patrizio ha confessato a Clara di volere vivere la loro relazione alla luce del sole, la bella cameriera è apparsa titubante e restia a fare questo passo.

Il cuoco ha già parlato con Rossella ed è molto sereno e convinto del loro del amore, ma quando il padre suona alla porta, Clara corre a nascondersi: “Non voglio farmi trovare qui”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Lascio i social per un po’”: la notizia è spiazzante, frenata improvvisa dopo Uomini e Donne

Questo amore clandestino pesa sull’anima di Patrizio che davanti al padre sarà amareggiato e vuoterà il sacco.

Sia Raffaele che Ornella sanno benissimo che i due si stanno frequentando e sono alquanto preoccupati per il figlio. L’amore per una donna più grande, con un figlio e un ex compagno poco raccomandabile, non è quello che si auguravano per il suo futuro.

Davanti a Raffaele il cuoco sarà sincero, ma non troverà sostegno nel padre, gettandolo nei dubbi e facendolo sentire solo contro tutti.