Giulia Stabile, arriva un messaggio a sorpresa: bellissimo complimento per lei

La ballerina Giulia Stabile è divenuto argomento di discussione per una sua nota ex insegnante: le parole sui social.

La ballerina Giulia Stabile (screenshot Twitter)

Grande rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è senza dubbio la ballerina Giulia Stabile. Allieva dell’insegnante Veronica Peparini, la giovane ha conquistato il grande pubblico tanto da aggiudicarsi la vittoria finale del noto talent show.

Un consenso quasi totale in quanto numerosi complimenti sono arrivati, nel corso dei mesi, sia da parte dei telespettatori che da alcuni addetti ai lavori. Infatti, in occasione della puntata finale del talent, la maggior parte della stampa collegata da casa ha speso tantissimi complimenti per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip 2021, novità sul cast: scelta pazzesca di Signorini, che ritorno!

Tanti messaggi di sostegno sono arrivati alla nota ballerina anche una volta spente le luci delle telecamere e del programma. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello della showgirl Lorella Cuccarini, membro del corpo insegnati del talent proprio nell’edizione vinta da Giulia. L’insegnante ha voluto mandare un messaggio inaspettato in quanto, nel corso del talent, le loro squadre si sono scontrate nel corso del serale.

Giulia Stabile, le parole di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini (screenshot Instagram)

La nota showgirl e ballerina ha deciso di trascorrere un po’ del suo tempo in compagnia degli utenti social. La Cuccarini ha voluto aprire un box domande sul proprio profilo Instagram e rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan attraverso una serie di stories. Tante le domande che sono arrivate e soprattutto su argomenti molto diversi tra loro: dalla sua vita privata, ai piani per il futuro fino a pareri personali.

In questa categoria rientra anche la domanda che un utente anonimo ha deciso di rivolgerle in merito proprio alla ballerina Giulia Stabile. Di seguito le parole della Cuccarini: “É una ballerina fantastica! Mi ha sempre colpito il contrasto tra come fosse nella vita di tutti i giorni e come si trasformasse in scena”.

Giulia Stabile (screenshot Instagram)

Un vero e proprio attestato di stima quello dell’insegnante che sembra confermare le qualità della ballerina che si sta adesso godendo i frutti del suo grande lavoro. Una passione, quella per la danza, che Giulia insegue infatti sin da bambina. E’ infatti lei stessa a ricondividere la storia per mostrare come quelle parole l’abbiano riempita di gioia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha preso una bella batosta”: Maria De Filippi è preoccupata, allarme lanciato pubblicamente

Intanto l’ex allieva di Maria De Filippi sembrerebbe essere impegnata in un vero e proprio percorso professionale in discesa. Secondo alcune indiscrezioni sarà parte integrante dei professionisti nella prossima edizione di Amici e potrebbe quindi trovarsi a lavorare proprio con la Cuccarini.