“Ha preso una bella batosta”: Maria De Filippi è preoccupata, allarme lanciato pubblicamente

Che Maria De Filippi fosse davvero protettiva è piuttosto evidente, ma nell’ultima intervista ha lanciato un vero e proprio allarme.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Fonte Instagram]
Nell’ultima intervista rilasciata da Maria De Filippi esce fuori tutto il suo lato apprensivo, soprattutto quando si tratta di famiglia. La donna ha infatti dimostrato più volte di essere piuttosto protettiva quando si tratta dei suoi pupilli – soprattutto per quanto riguarda i ragazzi di Amici. Oggi però si è sbottonata anche sul privato, mostrando ai fan tutta la sua preoccupazione per gli ultimi eventi a cui ha dovuto assistere.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, che succede? Arriva lo sfogo senza precedenti: “Li detesto”

Maria De Filippi, brutto periodo in casa Costanzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Fonte Instagram]
Nel corso della sua ultimissima intervista al settimanale Oggi, Maria De Filippi si è sbottonata su tutti i più recenti eventi privati e lo ha fatto parlando anche delle preoccupazioni che l’hanno tormentata. La donna ha infatti parlato anche dell’ultimo incarico affidato al marito – quello di  responsabile delle strategie di comunicazione della Roma – rivelando una certa preoccupazione iniziale. Tuttavia, vedendo l’entusiasmo con cui Maurizio Costanzo sta affrontando l’ingaggio, si è rasserenata pian piano.

Non è infatti dell’amato Costanzo che la conduttrice si preoccupa maggiormente, ma di suo figlio Gabriele. Il ragazzo – adottato nel lontano 2004 dalla coppia – al momento è pieno d’impegni, essendo entrato anche lui nell’impresa di famiglia. Gabriele, classe 1991, ha iniziato subito dopo il diploma nella casa di produzione della madre, la Fascino PGT e dal 2017 è entrato anche nel cast del Maurizio Costanzo Show. Nonostante i mille impegni, però, un piccolo terremoto ha sconvolto la sua serenità.

LEGGI ANCHE>> “Prende in giro gli spettatori”: Maria De Filippi asfaltata, critiche durissime

Maria ha raccontato al settimanale di essere stata molto preoccupata per Costanzo Jr, che durante la pandemia ha chiuso con la fidanzata, la bella Francesca Quattrini. “Per molti il lockdown è stato fatale – ha dichiarato la conduttrice – la convivenza forzata sconvolge gli equilibri“, aggiungendo però che, nonostante la bruttissima batosta, ora il ragazzo sta bene. Il timore peggiore della donna è stato che potesse tornare a casa, ma vederlo continuare per la sua strada gli ha fatto capire quanto il figlio sia maturato negli ultimi anni.