GFVip 2021, novità sul cast: scelta pazzesca di Signorini, che ritorno!

Novità in merito ai concorrenti della nuova edizione del GFVip di quest’anno: Signorini sceglie, ma mancano ancora conferme

tommaso zorzi pamela prati querela gf vip
L’ex showgirl Pamela Prati (Getty Images)

Alfonso Signorini, il conduttore confermato per il GFVip di quest’anno, non si ferma. Continuano le ricerche per il cast ma a quanto pare la strada è ancora lunga. Questa volta a parlare è proprio una ex gieffina dell’ormai lontano 2016.

E’ Pamela Prati a confessare novità in merito al cast del GFVip di quest’anno. Il volto noto della tv italiana ha rilasciato proprio in questi giorni un’intervista a Nuovo per parlare del suo ritorno sulla scena musicale dopo anni di fermo.

Quest’estate si è lanciata ancora una volta nel mondo della musica con la sua hit estiva L’Estate è Adesso. E’ proprio in questa occasione che il giornalista non ci ha pensato due volte a lanciare la domanda sul GFVip… ma vediamo qual è stata la risposta di lei!

Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker inseguita e minacciata: un racconto terrificante

Pamela Prati si sbottona sul GFVip, riparteciperà anche quest’anno?

La showgirl Pamela Prati (screenshot Instagram)

Ci sono diverse indiscrezioni da settimane che confermerebbero un ritorno di Pamela Prati al GFVip proprio quest’anno. Signorini non si è ancora espresso in merito, ma a parlarne è stata proprio la diretta intervistata durante l’intervista per Nuovo.

Potrebbe interessarti anche >>Al Bano, stavolta la gaffe è spaventosa: al fianco di Romina la dice grossa

L’ex gieffina ha ammesso che buona parte del pubblico la vorrebbe ancora una volta nella Casa. “C’è un forte desiderio da parte del pubblico, di rivedermi lì, sai, ma se dovesse accadere io ne sarei felicissima” si è sbottonata così la cantante, senza lasciare troppi dubbi.

Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa” ha spiegato la Prati che dopo il lockdown serrato è completamente rinata. “Adesso sì che avrei lo spirito giusto per godermi il meglio dell’esperienza del GFVip” ha poi dichiarato, guardando al passato. Insomma, Signorini spezzerà questo rimpianto?