Daniela Martani, l’ex naufraga s’infuria: “Gossippara di quart’ordine”

Di recente Daniela Martani è tornata a parlare dell’ultima bufera che la vede protagonista, attaccando pesantemente chi la critica.

Daniela Martani
Daniela Martani [Fonte Instagram]
L’ex naufraga Daniela Martani è particolarmente furiosa per gli attacchi che una nota giornalista le ha riservato di recente in merito alle sue idee. La donna, stanca di essere attaccata per questo, ha risposto per le rime, arrivando a definire la giornalista una gossippara di quant’ordine e ribadendo ancora una volta le sue posizioni – per la quale è stata aspramente criticata non solo dalla giornalista.

LEGGI ANCHE>> “Si arrabbiavano tutti”: Isola dei Famosi, l’ex concorrente spiffera la verità

“Ora basta”: Daniela Martani è furiosa, arriva lo sfogo sui social

Daniela Martani
Daniela Martani [Fonte Instagram]
Nelle ultime ore si è scatenata una bufera attorno alla figura di Daniela Martani, che è stata pesantemente aggredita per le sue idee in merito alla difficile situazione che l’Italia si trova ad affrontare. La donna non ha mai fatto mistero di non volersi vaccinare contro il Covid-19 e da tempo in molti l’hanno criticata per questo. Una voce su tutte, però, ha fatto infuriare particolarmente la Martani e oggi arriva la dura risposta.

Ad attaccarla, seppur indirettamente, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha scritto un lungo post su Facebook rivolgendosi ai no-vax. Nel post scrive espressamente: “Chi non intende vaccinarsi non ha il mio rispetto e desidero che sappia perché.

LEGGI ANCHE>> Grave lutto nel mondo del cinema: è morto Libero De Rienzo

Fingono di avere un’opinione su un tema di cui non sanno nulla. Parlano di dna e di reazioni allergiche. Si sono pure laureate e poi considerano interlocutori persone come ex hostess squilibrate“. Il post poi prosegue con una spiegazione ancora più articolata, ma ad attirare l’attenzione è l’ultimissima parte qui presa in considerazione.

Sappiamo infatti che Daniela Martani è un ex hostess ed è, dunque, molto plausibile che questa parte del post di riferisca a lei. Lo ha pensato anche la diretta interessata, che in queste ore si è infuriata e ha risposto a tono alla giornalista definendola solo una gossippara. Ha anche scritto un Twitter in cui ribadisce la sua posizione in merito ai vaccini.


Conoscendo la Lucarelli, è possibile che il polverone non sia destinato a sgonfiarsi, anzi, è possibile che si vada avanti a suon di querele e post aggressivi per un bel po’.