“Si arrabbiavano tutti”: Isola dei Famosi, l’ex concorrente spiffera la verità

Nuovi guai per la produzione dell’Isola dei Famosi: un ex concorrente del noto reality ha portato alla luce una verità inedita. 

Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa ormai più di due mesi fa con la vittoria di Awed, ma non si placano le polemiche. In tutti questi mesi, gli ex concorrenti hanno rilasciato diverse interviste sul periodo trascorso in Honduras. Tante le verità emerse, dal comportamento della produzione fino alla rivelazione di alcuni segreti non ripresi dalle telecamere del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sarah Nile, cosa è successo con Veronica Ciardi: tutta la verità su una situazione incredibile

In queste ore si è aggiunta una nuova testimonianza da parte di Matteo Diamante, protagonista dell’ultima edizione del reality. Il noto influencer è entrato in corsa ma ha conquistato la finale grazie al favore del pubblico salvo poi doversi arrendere al televoto con Awed nei primi minuti dell’ultima puntata. In queste ore, l’ex naufrago ha rivelato di un episodio che ha segnato il suo percorso e che vede coinvolta anche Emanuela Tittocchia.

Isola dei Famosi, il racconto di Matteo Diamante

L’ex naufrago Matteo Diamante (screenshot Twitter)

Il noto ex naufrago si è rivisto proprio con Emanuela Tittocchia con cui è cominciata la sua avventura sull’Isola dei Famosi. Nel corso della cena, Matteo ha deciso di raccontare un retroscena che non aveva rivelato a nessuno: “Ragazzi devo svelarvi un segreto. All’isola Emanuela Tittocchia mi dava la sua parte di riso. Tutti si incazzavano. Me la dava solo a me”.

La scelta della nota attrice di dare parte del suo cibo al suo compagno di viaggio non ha quindi trovato sempre il favore del gruppo. La sua scelta ha però portato ad un piccolo risvolto imprevisto in quanto Matteo Diamante ha rivelato di voler presto ringraziare la Tittocchia a suo modo: “Vorrei invitarla a cena e pagherò con il bancomat, quindi se c’è qualche ristorante che mi vuole invitare!”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lei è meravigliosa”: ex naufraga spiazzata, lettera da un ammiratore segreto

Un rapporto quello dei due parso subito molto forte nel corso della partecipazione all’Isola dei Famosi e che sembra resistere anche adesso che le luci delle telecamere si sono spente. Un racconto molto bello quello di Matteo Diamante a tante settimane dalla fine del reality, che certifica come il legame creato con la Tittocchia sia tra i più veri nati in Honduras.