Damiano e i Maneskin stavolta si sono superati: fan in delirio

Damiano David e i Maneskin si sono superati ancora una volta, grazie anche ai loro fan che stavolta si sono proprio scatenati…

Damiano Victoria
Victoria assieme al frontman dei Maneskin Damiano (Instagram)

I Maneskin continuano a far ballare tutti con le loro canzoni rock! Dopo l’enorme successo dell’Eurovision 2021 e la successiva vittoria, ormai la rock band italiana è famosa in tutto il mondo. Basti pensare che la loro cover Beggin’ è al primo posto nella Global Chart di Spotify. Adesso, però, sarebbe arrivata un’altra novità grandiosa per i fantastici 4.

LEGGI ANCHE >> Grave lutto nel mondo del cinema: è morto Libero De Rienzo

Per l’appunto, ieri finalmente è uscito il video di I Wanna Be Your Slave. Si tratta di una delle loro canzoni più popolari del momento. Tra immagini potenti e trasgressive, il video catapulta il pubblico in un loop voyeuristico in cui lo scopo principale è quello di raccontare la sessualità in tutte le sue sfaccettature. Tuttavia, nonostante sia uscito solo ieri, il video ha già infranto un record molto importante

I Maneskin: fan in visibilio

Maneskin
Il gruppo dei Maneskin (Getty Images)

Per l’appunto, grazie ai loro fan, Damiano e i Maneskin hanno superato un nuovissimo record. Record che durava già da diversi anni: ossia quello relativo al maggior numero di visualizzazioni di un video raccolte in 24 ore su YouTube. Il primato era stato conquistato da Ghali con la sua Cara Italia, che aveva raggiunto ben 4.2 milioni di views in un dì. Inutile dire che il gruppo musicale ha fatto meglio. Tanto che hanno infranto questo traguardo in poco più di 14 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giulia Stabile, arriva un messaggio a sorpresa: bellissimo complimento per lei

A nemmeno un giorno dalla pubblicazione, la clip ufficiale di IWBYS sta già per arrivare ai 5 milioni di views. Inoltre, se in un giorno la hit di Ghali era arrivata ad oltre 226mila pollicioni, il brano dei Maneskin ha superato quota 850mila, con circa 50mila commenti. Insomma, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono inarrestabili!