Uomini e Donne, cambiano improvvisamente le regole: addio ai “vecchi tronisti”, si cambia tutto

Arriva la rivoluzione nello studio di Uomini e Donne, con una novità assoluta voluta espressamente dalla regina, Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Le regina dell’ammiraglia Mediaset, ha rilasciato una lunghissima intervista nel quale ha raccontato del marito, Maurizio Costanzo – e del figlio Gabriele, ma si è lasciata andare anche a qualche indiscrezione sui suoi programmi, tra cui il dating show Uomini e Donne. Sembra che ci sia una vera e propria rivoluzione in arrivo e a volerlo è stata proprio Maria – che sul programma ha il controllo assoluto.

LEGGI ANCHE>> “Ha preso una bella batosta”: Maria De Filippi è preoccupata, allarme lanciato pubblicamente

Maria De Fillipi: ecco cosa cerca la regina per il suo dating show

amici 20
Maria De Filippi (Screenshot)

Nel corso di una lunga intervista per Oggi, Maria ha parlato a lungo degli affetti personali – concentrandosi ovviamente sul marito e il figlio Gabriele – ma anche dei programmi che cura ormai da sempre. Ciò che è subito saltato all’occhio è la volontà della donna di rivoluzionare Uomini e Donne, con volti del tutto diversi dal solito.

Lo storico dating show è infatti completamente sotto il controllo di Maria, come del resto tutti i programmi che conduce. Per questo – ma soprattutto perché non sbaglia mai un colpo – la donna è assolutamente libera di fare ciò che ritiene più giusto. Nel contesto dell’intervista, la De Filippi ha infatti parlato di una novità assoluta che riguarda il suo salotto rosa, dalla prossima edizione del tutto diverso dal solito.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, che succede? Arriva lo sfogo senza precedenti: “Li detesto”

“Questa volta voglio la vita vera, ho scelto di cambiare – confida Maria al giornalista di Oggiho capito che i social ormai sono diventati fondamentali per i tronisti, ma non voglio che siano condizionati da loro“. La donna ha quindi bisogno di persone che vogliano davvero cercare l’amore e non la notorietà: “da oggi cerco tronisti diversi, uno che fa l’elettricista sui tetti”, sottolineando così il bisogno di persone vere.

Questa rivoluzione era nell’aria già dall’arrivo di ragazzi come Giacomo Czerny Samantha Curcio, che hanno colpito proprio per la loro semplicità nello stare in trasmissione. Che sia stata una prova per il cambio radicale che Maria ha intenzione di attuare? In ogni caso con loro si è trattato di un vero successo, per cui Maria può replicare l’impresa, questa volta in grande.