“Momenti in cui crollo”: Uomini e Donne, la dama ha deciso di mollare

L’amata dama di Uomini e Donne ha deciso di rallentare una corsa con un definitivo stop, ad annunciarlo è proprio lei su Instagram 

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua [Fonte Instagram]
Uomini e Donne, il date show di Canale 5 di Maria De Filippi, è in pausa estiva. La conduttrice quest’anno però ha anticipato una novità: ci sarà un’edizione speciale estiva, una serie di repliche sulle scelte degli anni precedenti.

A collaborare all’iniziativa ci sarà anche Giulia de Lellis (ex corteggiatrice), nel ruolo di stylist. A settembre riprenderanno le registrazioni con i nuovi Tronisti, proprio come ogni anno.

Una delle dame più amate del Trono Over ha preso la decisione di allontanarsi dal pubblico: una scelta sofferta, come ha ben sottolineato, ma necessaria per il periodo negativo che si è trovata a vivere nei mesi precedenti. Roberta Di Padua ha così annunciato la chiusura del suo account Instagram ai followers che l’hanno seguita con gran calore dal principio. Vediamo nello specifico che cosa ha raccontato nel post la diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi, momento agrodolce: un progetto decolla, un altro naufraga totalmente

Roberta Di Padua, l’ex dama di Uomini e Donne, spiega il perché dell’addio ai suoi fan

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (Instagram)

Come vi avevo anticipato, ho deciso di mettere un punto, è stato un anno sicuramente impegnativo, complesso, complicato, molto difficile“, così inizia lo sfogo la dama Roberta Di Padua, annunciando ufficialmente il suo allontanamento dai social network.

“Ci sono stati dei momenti in cui mi è arrivata una valanga di roba, che per carattere all’inizio mi sono fatta scivolare, ma che poi ho trattenuto come sempre e che poi piano piano è esplosa, quindi bisogna comunque affrontarla, ci sono stati dei giorni in cui veramente non so come ho fatto a far finta di nulla” ha confessato a cuore aperto la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Malika, dopo la Mercedes un’altra provocazione pazzesca: può succedere davvero

Ci sono dei momenti in cui crollo ed è molto evidente, molti di voi se ne sono accorti, tante volte vi ho raccontato e mi sono presa un po’ di tempo e alla fine ho capito che questa era la decisione più giusta per me” ha concluso Roberta, “Alla fine ho deciso di fermarmi un attimo per un po’ di tempo, per un po’ di giorni con il mio profilo Instagram“. Una scelta volta a ricamare del tempo per la famiglia, per gli amici, per tutti quegli affetti che le sono stati lontani per un anno intero per via del Covid.