Maria De Filippi, che succede? Arriva lo sfogo senza precedenti: “Li detesto”

Maria De Filippi si è scagliata contro alcuni suoi colleghi ed ha ammesso di detestare chi fa determinate cose…

Maria De Filippi
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi continua ad essere una delle colonne portanti di Mediaset. Senza alcun dubbio è tra le conduttrici più amate in assoluto in Italia. Basti pensare a programmi del calibro di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te: show in cui Queen Mary riesce sempre a conquistare tutti. Adesso, però, in una intervista ha criticato alcuni suoi colleghi.

LEGGI ANCHE >> Al Bano, stavolta la gaffe è spaventosa: al fianco di Romina la dice grossa

Per l’appunto, raggiunta in vacanza, Maria è stata intervistata dal settimanale Oggi. A questo punto, la moglie di Maurizio Costanzo ha colto la palla al balzo per toccare vari temi, tra cui il mondo dei social e la pandemia. Inoltre, non sono mancate stoccate avvelenate verso dei colleghi, i quali fanno una cosa in particolare che lei stessa detesta. Vediamo di cosa si tratta…

Maria De Filippi: ecco cosa ha detto

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Screenshot)

Innanzitutto, la De Filippi ha dichiarato che non aprirà mai un profilo sui social. “Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in tv, basta! Capisco i social per chi ci guadagna, un po’ meno per chi è esposto quotidianamente in televisione.” – ha perciò detto. Ma non finisce qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Mi ha usato e gettato”: Antonella Elia, accuse durissime all’agente

Perché, dopo la conduttrice ha voluto dire la sua anche verso tutti quei colleghi che credono di essere superiori e vogliono dare lezioni agli altri. “Detesto chi pontifica in tv come nella vita. Trovo insopportabile insegnare agli altri come si vive, per cui preferisco tacere.” Adesso non ci resta che attendere settembre per rivederla in tv. Non vediamo l’ora!