Rosalinda Cannavò nella bufera, ora la situazione è pesantissima: “Minacce di morte, molestie e violenza”

La situazione si è fatta decisamente pesante per Rosalinda Cannavò, a cui ora arrivano dei messaggi gravissimi fatti anche di minacce.

Storia Instagram Rosalinda Cannavò
Storia Instagram Rosalinda Cannavò [Screenshot]
La storia sembra non aver fine per Rosalinda Cannavò, che nelle ultime ore è dovuta tornare a parlare degli ultimi gossip che l’hanno resa protagonista. In uno sfogo sui social affronta ancora una volta il problema, accennando ai pesanti messaggi che le stanno arrivando, fatti anche di minacce e di accuse del tutto infondate.

LEGGI ANCHE>> “Un bacio fortissimo”: ancora le Rosmello, la verità arriva solo adesso

“Ho risposto con onestà”: Rosalinda Cannavò, la polemica senza fine

Storia Instagram Rosalinda Cannavò
Storia Instagram Rosalinda Cannavò [Screenshot]
Quello che si è andato a creare nelle ultime ore in seguito all’ultima intervista di Rosalinda Cannavò è un vero e proprio vespaio, fatto di smentite, fake news, terze persone che intervengono senza diritto e, soprattutto, utenti che calcano un po’ troppo la mano. Stando alle ultime Storie di Instagram della ragazza, infatti, la situazione è notevolmente peggiorata e ora si parla perfino di minacce di morte.

Tutto è nato da un’intervista che la Cannavò aveva rilasciato in cui affermava di essere stata sorpresa ancora una volta dall’amica, Dayane Mello, su un set fotografico; la bella modella brasiliana le ha dato un fortissimo bacio a stampo, al quale Rosalinda ha reagito irrigidendosi. Nell’intervista ha precisato che tra loro c’è solo una bella amicizia e niente più.

LEGGI ANCHE>> “Sono tutte ca**ate!”, Dayane Mello senza freni: piovono insulti

Dopo una dichiarazione, abbastanza piccata, anche di Dayane Mello, la situazione si è aggravata parecchio e la Cannavò è infine dovuta intervenire sui social per cercare di arginare il problema. Presentandosi in accappatoio, per sottolineare l’urgenza di dire la ha in merito al problema, la ragazza si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo in cui ha parlato di minacce di morte, insulti gravissimi e quant’altro.

Spiega, inoltre, che non è l’unica a ricevere questo tipo di messaggi, ma anche persone a cui vuole molto bene, come Dayane Mello stessa. In particolare Rosalinda ha rivelato che le sono state messe in bocca parole che non ha mai utilizzato, come il termine molestia: “Non l’ho mai detto, tra me e Dayane c’è un’amicizia bellissima e non sarete voi a rovinarla” ribadisce la Cannavò, piuttosto seccata.

Storia Instagram Rosalinda Cannavò
Storia Instagram Rosalinda Cannavò [Screenshot]
In ultima battuta, ribadisce ancora una volta che un giornalista è legittimato a fare determinate domande e a quelle risponderà sempre e comunque con sincerità, perché non ha più segreti.