“Un bacio fortissimo”: ancora le Rosmello, la verità arriva solo adesso

Ha fatto molto discutere il bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, al punto che le due interessate sono di nuovo intervenute sulla questione.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò [Fonte Instagram]
Si era accesa una forte discussione sul bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ma la questione sembrava ormai archiviata. In queste ore, invece, le due sono dovute tornare sulla questione e chiarire alcuni dettagli, completando la narrazione con qualche retroscena.

LEGGI ANCHE>> “Non ho bisogno di farlo”: Rosalinda Cannavò è stizzita, il suo bersaglio è Andrea Zenga!

Rosalinda Cannavò: “Da parte mia la verità è questa”

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò [Fonte Instagram]
Il bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha fatto molto discutere, e la questione non si può certo dire archiviata. In queste ore, infatti, la bella Adua Del Vesco – pseudonimo di Rosalinda – è tornata a parlare dell’episodio che le ha viste protagoniste durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e si è anche sbottonata su un interessante retroscena.

L’attrice ha infatti rivelato altri dettagli sul suo rapporto con la Mello e si è lasciata andare ad alcune confessioni sul loro rapporto. Rosalinda è stata al centro di una lunga intervista per il settimanale Chi e in quest’occasione ha raccontato che quello nella Casa non è stato solo un caso isolato.

LEGGI ANCHE>> “Ho realizzato il loro sogn”: Dayane Mello, un gesto da brividi

Stando alle parole di Rosalinda Cannavò, le due si sono incontrate anche in seguito e, durante uno shooting fotografico, la modella ha replicato il gesto. Presa dall’entusiasmo ha dato alla collega un fortissimo bacio a stampo, ma la reazione della Cannavò non è stata naturalissima. “Mi sono irrigidita” ha confessato l’attrice, pur non avendo scatenato un polverone dopo il gesto.

Tra noi non c’è nulla, solo una buona amicizia – ha dichiarato subito dopo la ragazza – almeno per me è così”, togliendo ogni dubbio su un possibile legame sentimentale. In molti in passato hanno dubitato di queste parole e la ragazza i è detta dispiaciuta per il clima che si è creato attorno a lei, ma è sicura di ciò che prova per Andrea Zenga e di certo non c’è nessun doppio fine legato né al fidanzato né tantomeno alla Mello.