“Sono tutte ca**ate!”, Dayane Mello senza freni: piovono insulti

Dayane Mello si è sfogata sui social e ci è andata davvero giù pesante: che l’amicizia sia ormai giunta al capolinea ?

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha fatto sognare milioni di telespettatori del GF Vip. Nonostante ci siano stati numerosi alti e bassi, le due ex gieffine hanno emozionato proprio tutti. Tanto che, anche dopo l’esperienza all’interno della casa più spiata della tv, le Rosmello hanno mandato in visibilio i fan grazie ad uno shooting in cui hanno posato insieme. Tuttavia, adesso questa amicizia potrebbe essere in bilico

LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker inseguita e minacciata: un racconto terrificante

Tutto è nato da un’intervista al settimanale Chi fatta proprio a Rosalinda. Quest’ultima ha svelato che durante un servizio fotografico, la modella l’avrebbe baciata. “Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia. Almeno da parte mia è così”. Dopo queste dichiarazioni, il fotografo dello shooting è intervenuto sulla questione, così come Dayane.

Rosmello: fine di un’amicizia?

Dayane Mello Rosalinda Cannavò bacio
Le concorrenti del GF Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Instagram)

A questo punto, il fotografo Francesco Chiappetta ha pubblicato una storia su Instagram con un lungo messaggio in cui parla di un bacio innocente, senza malizia. “Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda non lo è stato, posso affermare che è una bravissima attrice.” Ma, adesso è arrivata anche la replica della Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dayanenotmello

Quest’ultima ha commentato la vicenda dicendo che di baci al GF ce ne sono stati tanti. Quindi, era inutile fare un articolo al riguardo e tornare a parlare del Grande Fratello dopo mesi e mesi. Inoltre, Dayane invita tutti a smettere di usare il suo nome per fare Gossip e dire sciocchezze. Insomma, che sia la fine di un’amicizia? Lo scopriremo presto.