Eros Ramazzotti, il gossip impazza: lei è costretta a rompere il silenzio

In questi giorni è scoppiato il gossip sulla presunta relazione tra Eros Ramazzotti e Marta Delogu, che è intervenuta su Instagram per raccontare la verità.

Eros Ramazzotti flirt
Il cantante Eros Ramazzotti (Getty Images)

In queste ore è scoppiato uno dei gossip più piccanti dell’estate. Eros Ramazzotti è stato pizzicato in compagnia della giovane influencer Marta Delogu. Le fotografie pubblicate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, hanno scatenato il putiferio.

I due sono stati beccati assieme sull’isola greca di Mykonos, con i figli più piccoli del cantante, nati dal matrimonio con l’ex moglie Marica Pellegrinelli.

Il settimanale Chi ha raccontato che qualche mese fa sui social tra Eros e Marta sarebbe nata un’amicizia che si sarebbe poi trasformata in qualcosa di più importante. Affermazione che ha spinto la Delogu a intervenire in prima persona su Instagram per fare chiarezza.

Potrebbe interessarti –  Eros Ramazzotti, indiscrezioni sul flirt: lei è una furia

Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: lei racconta la verità

Nelle immagini pubblicate da Chi, tra Marta ed Eros sembra esserci grande confidenza. Gli scatti hanno fatto il giro del web provocando la reazione della Delogu, che si è sfogata sul profilo Instagram.

“Fake news”, ha sbottato la giovane influencer. E ancora: “Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia”.

Potrebbe interessarti – Eros Ramazzotti, la verità su una liason impensabile: lo ha svelato solo ora

“Oltretutto – continua Marta – non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne“. Questo il messaggio parecchio seccato della ragazza.

Ma anche Eros Ramazzotti è intervenuto sempre su Instagram per fare altrettanto, ovvero smentire i pettegolezzi sul suo conto, spiegando che si tratta solo di sciocchezze. Tra Marta ed Eros c’è quindi solo un rapporto di vera amicizia e nulla più.