Beautiful anticipazioni: Flo scopre la verità, Sally spalle al muro

Oggi andrà in onda la puntata che tutti i fan di Beautiful attendono: Flo scopre la verità su Sally e la stilista sarà spalle al muro. Cosa accadrà?

Flo scopre la verità Beautiful
Flo scopre la verità, Beautiful (Mediasetplay)

Va in onda oggi la puntata che tutti gli appassionati di Beautiful attendono da mesi. Vediamo insieme le anticipazioni.

Mentre Flo e Wyatt avevano deciso di dare una seconda chance a Sally e farla restare a casa, la Fulton non aveva mai smesso di indagare.

Non ci aveva mai visto chiaro sulla malattia di Sally e nella puntata di oggi assisteremo al crollo del castello di bugie e inganni architettato dalla stilista.

In questa situazione sono coinvolte moltissime persone a iniziare da Katy. La minore della Logan è stata la prima vittima prescelta da Sally, per iniziare questo lungo inganno sulla finta malattia mortale.

Anche tutta la Forrester Creation è coinvolta, considerato che per pietà Ridge e Steffy l’avevano addirittura promossa come stilista con una linea tutta sua da disegnare nelle ultime presunte settimane di vita.

La bomba esploderà e accenderà quindi gli animi di tutti, non solo dei diretti interessati del raggiro Wyatt e Flo.

LEGGI ANCHE>>>Amici nuova edizione, sembra fatta: la ballerina quasi confessa

Beautiful: Flo è fuori di sé e si precipita da Sally

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 (Screenshot)

La situazione precipiterà quando Flo capirà tutto dal computer della dottoressa Escobar.

Sconvolta si precipiterà da Sally e carica di rabbia sarà pronta a inveire contro di lei dandole della bugiarda manipolatrice. Per Sally sarà la fine, come reagirà alle accuse la stilista?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni americane: agguato a sorpresa, Justin è incontrollabile

Sarà un durissimo scontro tra le due amate di Wyatt e Flo le rinfaccerà tutto quello che ha fatto, mettendo Sally con le spalle al muro.

La stilista che, in un primo momento proverà ad arrampicarsi sugli specchi, sarà costretta a confessare tutta la verità sulla finta malattia inventata solo per riconquistare Wyatt.

Sarà l’inizio della fine, quando la Fulton racconterà a tutti che quello di Sally era solo un inganno ben congeniato con la complicità della dottoressa Escobar, che ambiva ad un futuro come stilista alla Forrester Creation promesso da Sally.