Amici nuova edizione, sembra fatta: la ballerina quasi confessa

La redazione di Amici di Maria de Filippi è a lavoro per i dettagli della prossima edizione: la confessione della ballerina. 

La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

La Mediaset ha delineato quali saranno i programmi che andranno ad arricchire il calendario della prossima programmazione televisiva. Tornerà l’appuntamento con una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi anche se resta un mistero la data: una delle ipotesi è quello di anticipare la messa in onda.

Intanto, la produzione è a lavoro per rendere speciale anche la prossima edizione con importanti conferme, graditi ritorni ed inattese novità. In particolare, l’idea è quella di arricchire il reparto dedicato ai ballerini professionisti: una categoria in cui sono presenti anche alcuni ex allievi del talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, l’indiscrezione è esplosiva: “Va subito a Uomini e Donne”

In vista della prossima edizione è al vaglio la possibilità di includere tra il ballerini anche il nome di Giulia Stabile, vincitrice solo pochi mesi fa. La ballerina, impegnata nella sua storia d’amore con Sangiovanni, in questi giorni si è diplomata ma soprattutto ha lanciato un enigmatico indizio sul suo futuro. Giulia potrebbe aver infatti confermato la sua presenza nella prossima edizione del talent.

Amici, l’indizio di Giulia Stabile

Giulia Stabile e Simone Nolasco (screenshot Instagram)

In questi giorni la ballerina, ex allieva di Veronica Peparini ad Amici, ha annunciato di essersi diplomata ufficialmente alla scuola di danza. Un risultato che, come ha ammesso la stessa Giulia, ha raggiunto dopo tanti sacrifici e non senza grande fatica.

L’obiettivo raggiungo ha scatenato tutti coloro che hanno supportato la ballerina ad Amici e sono tanti gli auguri arrivati proprio dai social. Messaggi a cui Giulia ha risposto con un grazie ma soprattutto sottolineando: “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, lo ha fatto di nuovo: sta diventando un vizio

Ad aver attirato l’attenzione è stata però la foto in evidenza, pubblicata da Giulia su Instagram in sala da ballo in compagnia di Simone Nolasco, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Lo scatto è accompagnato da un messaggio enigmatico: “Noi oggi tanto felici di chiuderci in sala insieme a sudare. Chissà cosa abbiamo combinato”.

La vicinanza tra i due è parsa proprio una conferma del fatto che anche nei prossimi mesi lavoreranno insieme, magari in una sala della scuola del noto talent. Giulia Stabile, che nei giorni scorsi non ha smentito o confermato le voci, ha comunque alimentato un vero e proprio giallo.