Beautiful, anticipazioni americane: agguato a sorpresa, Justin è incontrollabile

Nelle anticipazioni americane di Beautiful Justin ha un piano e per raggiungerlo andrà anche contro la legge 

Hope e Liam Beautiful
Hope e Liam (Screenshot)

Nelle nuove anticipazioni americane della soap opera Beautiful la situazione si farà davvero complicata tanto da mantenere sulle spine anche i fan più accaniti.

Liam, come ormai è già noto, è stato arrestato per via dell’assassinio di Vinny nell’incidente stradale. Poco dopo di lui, sarà anche Bill a finire dietro le sbarre.

Nelle puntate Thomas riuscirà a scoprire che Vinny non è stato ucciso dall’incidente, bensì è stato vittima di un piano ancora più subdolo per incastrare Liam, sacrificandosi. Il problema sarà Justin che farà lavoro sporco… vediamo nello specifico cosa succederà nelle puntate americane…

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, istrione e provocatore: arriva il ‘top player’

Anticipazioni americane Beautiful, Justin gioca sporco per via dei suoi interessi

Thomas Beautiful
Thomas, Beautiful (Screenshot)

L’interesse vero e proprio di Vinny era quello di riuscire ad allontanare Liam dalla Logan. Proprio per questo Walker ha provato a manomettere anche il test del Dna per far sì che il figlio risultasse di Liam e non del fidanzato Finn.

Il piano salterà quando si capirà che il padre del figlio di Steffy è il dottore: proprio questo il momento in cui Vinny arriverà ad escogitare un altro piano e questa volta davvero folle. Si lancerà sotto l’automobile in corsa di Liam in modo da incastrarlo: ecco perché quest’ultimo finirà dietro le sbarre davvero, ma per un omicidio non commesso.

Potrebbe interessarti anche >>Gerry Scotti, il conduttore torna col botto: la rinascita dopo il buio

Thomas capisce tutto e vuole spiegare tutta la verità a Justin portandogli le prove: qui si scoprirà ancora un altro inganno perché l’avvocato non sarà veramente interessato a mostrare il video-prova, tanto da rinchiudere ‘la spia’ in una gabbia in un seminterrato.

Bill e Liam, insomma, devono essere condannati: Justin puntava solo alla Spencer Publication. Come finirà? I due saranno costretti alla condanna oppure verrà fuori la verità?