Chiara Biasi, attenzione alla novità: l’indizio social non lascia dubbi

Chiara Biasi, l’influencer amica di Chiara Ferragni, ha lasciato un indizio sulla sua pagina Instagram che ha insospettito i fan

Chiara Biasi-
Chiara Biasi- (Instagram)

Negli ultimi anni è finita nell’ombra una delle influencer più famose d’Italia. Non parliamo di Chiara Ferragni, bensì di Chiara Biasi. Erano i primi anni di Instagram ed in Italia si facevano spazio The Blonde Salad (Chiara Ferragni), Chiara Biasi e Chiara Nasti.

Chiara Biasi era seguitissima insieme al suo ex Oscar Branzani: la coppia aveva fatto sognare tutti fin quando poi si lasciarono e lui decise di andare a Uomini e Donne come tronista. Nel frattempo Chiara si trasferì in Spagna con il suo nuovo compagno Simone Zaza: un amore che la fece rinascere, vissuto molto intensamente.

Dopo un’intensa relazione la storia con il calciatore arrivò al capolinea. Non sono stati mai resi pubblici i dettagli né da una parte né dall’altra. Semplicemente Chiara tornò in Italia e i due smisero di seguirsi sui social. Sono ormai davvero tanti anni che l’influencer continua a definirsi single: non più un abbraccio in pubblico o un incrocio di sguardi dall’ultima relazione. In queste ultime ore, però, Chiara ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto insospettire i fan, vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Al Bano, stavolta la gaffe è spaventosa: al fianco di Romina la dice grossa

Chiara Biasi: dopo anni di solitudine forse è arrivata una nuova fiamma

Chiara Biasi
Chiara Biasi (Instagram)

Dopo Simone Zaza non c’è stato più spazio per nessuno nel cuore della Biasi. L’influencer sono ormai anni che continua a mostrarsi in pubblico da sola, senza nessuno al fianco. Anche in tutti gli eventi organizzati da Chiara Ferragni, in cui lei era sempre invitata, si è sempre presentata da single.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Marcia bacia Felipe, scandalo ad Acacias

In queste ore Chiara ha repostato nelle sue stories Instagram un post risalente al 2016, ricondiviso da una fan. “Il problema di quando non ti piace mai nessuno è che poi quando qualcuno ti piace non capisci più un c****”, così recitava il post. Perché ha deciso di ripubblicarlo? Voleva dare un indizio?

Anche i fan si sono insospettiti: sembra chiaro che ci siano novità in arrivo non ancora rese pubbliche, ma chi sarà la nuova fiamma?