Una Vita anticipazioni: Marcia bacia Felipe, scandalo ad Acacias

Puntata scoppiettante quella di oggi di Una Vita. Felipe si lascia andare ad un momento intimo con Marcia in pubblico e succede un disastro.

Felipe Marcia e Genoveva Una Vita
Genoveva vede Marcia e Felipe baciarsi (RTVE.ES Screenshot)

Per tutti gli appassionati di Una Vita tra oggi e domani andranno in onda puntate molto calde: Marcia e Felipe si baciano in pubblico, ma qualcuno li scopre. Vediamo insieme le anticipazioni.

Mentre in carcere Maite è disperata dopo il ricatto di Liberto per riacquistare la sua disperata, accadrà il peggio.

Intanto a casa Dominguez una telefonata inaspettata in piena notte porterà una bella notizia: José parlerà con l’amico Osvaldo di Buenos Aires che lo avviserà che il successo di Cinta è arrivato fin lì.

Non solo, ci saranno 3 impresari seri che la vorranno a tutti i costi e Cinta è già una stella che risplende nel firmamento degli artisti. Le urla di José sveglieranno tutta la famiglia, che in una scena come sempre esilarante, festeggerà in pigiama il successo di Cinta.

Prima che cali sera invece, Marcia che aveva confessato tutta la verità a Felipe, trascorrerà un momento molto intimo con lui che però sarà bruscamente interrotto.

LEGGI ANCHE>>>“Non è vero”: antipatia reciproca, Diletta Leotta respinge le insinuazioni

Una Vita: “Si è inventata ogni parola!”, la giustificazione di Genoveva

Genoveva in ginocchio da Felipe Una Vita
Genoveva prega Felipe di crederle (RTVE.ES Screenshot)

Quando Genoveva vedrà Marcia e Felipe baciarsi sulla panchina andrà su tutte le furie, tuttavia stavolta la domestica non si farà mettere i piedi in testa.

Seguirà uno scontro durissimo tra moglie e marito una volta rientrati a casa. Felipe crede a Marcia, mentre Genoveva dirà che si è inventata tutto perché è invidiosa del fatto che l’ha sposato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Lei è meravigliosa”: ex naufraga spiazzata, lettera da un ammiratore segreto

L’avvocato sarà risoluto e interrogherà Genoveva per capire se sta mentendo. Lei farà la vittima e non appena capirà che il marito non le crede, si inginocchierà davanti a lui per impietosirlo.

Felipe però non ci cascherà, la rialzerà e tra i due piomberà il silenzio delle bugie e degli inganni, che stanno per venire alla luce.

Genoveva non avrà scelta: se non può convincere suo marito, eliminerà definitivamente Marcia, macchiandosi dell’ennesimo reato.