Una Vita anticipazioni: la rovina dei Passamar, Felicia ossessionata

Una Vita vi aspetta anche oggi alle 14.10 su Canale 5 con una puntata al veleno. Sarà l’ossessione di Felicia o le scelte di Camino a distruggere i Passamar?

Felicia ed Emilio Una Vita
Felicia ed Emilio Una Vita, (Mediasetplay)

Continuano le vicende di Una Vita ad Acacias e nel quartiere non si fa altro che parlare di Maite in carcere. Vediamo insieme le anticipazioni.

L’amore proibito tra Camino e Maite ha sconvolto la famiglia Passamar ma le reazioni sono state molto diverse. Mentre Emilio ha sempre cercato di comprendere la sorella, pur redarguendola, Felicia non ha mai accettato nella maniera più assoluta di ascoltare la figlia.

Camino è frustrata da questa situazione, ma ha un unico obiettivo: tirare fuori la sua amata di prigione.

Nel frattempo il ritorno di Suzana e Armando ha peggiorato la situazione creando il caos di un pettegolezzo, che ormai Felicia non riesce più a contenere.

Macchiare il nome della famiglia sarebbe la rovina dei Passamar, e Felicia sta facendo di tutto per arginare le chiacchiere del quartiere. Ma qualcosa le sfuggirà di mano.

LEGGI ANCHE>>>“Non è una passeggiata”: UeD, drammatico annuncio dell’ex protagonista

Una Vita: Emilio fa una rivelazione alla madre

Felicia sconvolta
Felicia sconvolta dalla rivelazione di Emilio (Mediasetplay Una Vita)

Nella puntata di oggi Felicia racconterà ad Emilio di aver subito un duro confronto con Rosina, che l’ha accusata di averle fatto fare una brutta figura con la famiglia di Ildefonso.

Il giovane infatti è stato rifiutato da Camino ed era stata proprio Rosina a proporre il rampollo ai Passamar come principe consorte per la figlia di Felicia.

Ma non è tutto. Al ristorante Emilio farà una rivelazione a Felicia che la getterà nella disperazione più totale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Temptation Island, lei non ce la fa più: arriva la svolta, confronto infuocatissimo

“Cesareo sa tutto”, Emilio confida alla madre che il guardiano gli ha parlato ed ha intuito i gusti di Camino, creando non poco imbarazzo.

Lo scandalo è dietro l’angolo, Felicia vuole evitarlo a tutti i costi per non infangare il nome della famiglia e per farlo sarà disposta a qualsiasi cosa.

Nel frattempo, in carcere si consuma per Maite un nuovo dramma: la pittrice sarà pestata di botte.