Temptation Island, lei non ce la fa più: arriva la svolta, confronto infuocatissimo

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island vedranno la svolta per una coppia e un infuocatissimo confronto tra i due…

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Twitter)

Ieri è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e il viaggio nei sentimenti dei protagonisti sta arrivando al giro di boa. Nuove consapevolezze, fratture irreparabili e nuove decisioni sul futuro di coppia: come finirà tra Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Natascia e Alessio e Jessica e Alessandro? Lo scopriremo presto. Però le anticipazioni del quarto appuntamento vedranno un falò di confronto. Falò che promette scintille…

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, ma che succede? Ora scoppia il caso su quel like a Belen

Infatti, mentre Ste e Claudia hanno avuto un commovente lieto fine e hanno lasciato l’Is Morus Relais insieme, gli altri concorrenti stanno continuando la loro permanenza nei rispettivi villaggi. Tuttavia, il prossimo lunedì ci sarà un nuovo falò infuocatissimo e quindi una coppia arriverà finalmente ad una svolta. Vediamo di chi si tratta.

Temptation Island: chi avrà voluto il confronto immediato?

Floriana e Federico
Floriana e Federico di Temptation Island (Instagram)

Come abbiamo potuto vedere prima del finale della puntata di ieri, sarà una fidanzata a chiedere il falò di confronto. La ragazza in questione potrebbe essere Floriana. Infatti, quest’ultima continua a ricevere video su video di Federico. Inoltre, il fidanzato è sempre più vicino alla tentatrice Vincenza e Floriana appare sempre più stremata. Tanto che anche ieri ha minacciato di abbandonare lo show. Inutile dire che sta soffrendo molto. Ma le cose non finiscono qui.

Difatti, nella prossima puntata è molto probabile che Floriana sarà chiamata nel pinnettu e vedrà immagini che non le piaceranno. Che sia questo il motivo scatenante che la porterà a chiamare il falò anticipato? Lo vedremo lunedì prossimo. Così come scopriremo chi realmente lascerà il programma.