Un Posto Al Sole anticipazioni: festa di laurea, Silvia va in crisi

Un Posto Al Sole torna anche oggi alle 20.45 su Rai Tre e vedremo la festa di laurea a sorpresa per Rossella. Un momento di estrema gioia, ma non per tutti.

Silvia e Michele Un Posto al Sole
Silvia e Michele all’università (Raiplay Un Posto Al Sole)

Oggi quella di Un Posto Al Sole sarà la puntata dei festeggiamenti di laurea per Rossella. Vediamo insieme cosa accadrà.

Tormento e gioia a Napoli per i protagonisti delle vicende di Un Posto Al Sole, in particolare terrà banco la dimissione dall’ospedale di Filippo, che accetterà di tornare a casa con la sconosciuta Serena.

Prima che ciò accada, con l’aiuto di Raffaele e Ornella, Serena ha a malincuore tolto le tracce della presenza di Irene dalla casa, avendo tenuto nascosto a Sartori che hanno una figlia.

Il rientro a casa sarà sconvolgente: Filippo si sentirà spaesato e impaurito perché non riconoscerà l’appartamento di Palazzo Palladini dove abita con Serena.

La scelta della convivenza è stata un po’ azzardata e nonostante gli sforzi di Serena per farlo sentire a suo agio, qualcosa andrà storto.

Al Vulcano intanto è tutto pronto per accogliere la neolaureata Rossella, nonostante avesse esplicitamente chiesto di non organizzare nulla, alla fine sarà molto felice di vedere famiglia e amici riuniti per lei.

Qualcosa però turberà quell’atmosfera.

LEGGI ANCHE>>>Eurovision 2022, annunciate le città candidate: la polemica è fuori controllo

Un Posto Al Sole: Silvia pensa a Giancarlo

Giancarlo si dichiara, Un Posto Al Sole
Giancarlo ha confessato il suo amore a Silvia (Raiplay)

In un momento di festa come quello di stasera, Silvia non sarà sé stessa fino in fondo.

Il ritorno di Rossella ha riavvicinato lei e Michele almeno apparentemente e le cose procedono lentamente. Silvia vorrebbe con tutto il suo cuore risolvere la situazione e tornare ad essere felice col marito, ma non è possibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: un’altra donna nel cuore di Vittorio

Il matrimonio è in crisi e Silvia coi pensieri tornerà inevitabilmente a quella notta trascorsa con Giancarlo, ai baci e soprattutto alle attenzioni che era tempo non riceveva.

Giancarlo non si era fatto più vedere dopo che Silvia ha troncato la relazione, ma la barista andrà in crisi e sarà tormentata dai ricordi fino a struggersi.

Sarà molto faticoso per lei fingere che vada tutto bene, in particolare con la figlia Rossella che la conosce più di ogni altra persona.